I miei intramontabili look in giardino
Nella mia corte ho creato un piccolo mondo social. Ho spesso utilizzato il giardino per immortalare i miei look quotidiani. Dalla realtà ad Instagram il passo è breve. Oggi la mia seriosa interpretazione della “meditazione” con un concetto di look androgino.
Un mood che su di me fa fatica a materializzarsi, poiché le mie forme annullano quell’ideale di figura che tanto avrei voluto essere. Così mi muovo silenziosa nel giardino a orchestrare una serie di facce strane, rimandi, pensieri, visioni.
Meditare significa annullarsi, per un attimo. Staccarsi da tutto e concentrarsi solo su se stessi. In questo modo vedrete sciogliersi i pensieri. Vedrete tracciare un percorso solo vostro che nessun altro può percorrere. Puoi solo condividerlo. Un percorso che è una avventura unica per te.
Ho abbinato questo look maschile e femminile al concetto di meditazione.
Una giacca in gessato, uno short vintage, Levi’s, una camicia bianca e una cravatta. Infine l’esagerazione del tacco 12 con stringata e le calze nere coprenti.
Questo look coinvolge una parte importante della mia personalità. L’incapacità di svincolarmi dal mio genere che, mi impedisce di pensare e manifestare, in casi di necessità, quegli atteggiamenti maschili che tanto vorrei poter esprimere.
Mi sentirei più forte, completa e disinvolta, invece faccio fatica e resto me stessa, eternamente io.
E’ notte quando scrivo. Con la tranquillità del silenzio della notte, permetto a questa luna magnifica di illuminare la stanza e di avvolgermi in un alone di relax.
I miei pensieri si annullano per ricrearsi nuovamente domani.
Questo è il mio tempo di meditazione. Respiro profondamente per godere della calma interiore che c’è dentro di me.
Mi piace da impazzire questo look, sei perfetta!
Nuovo post “Antipasto – Crema di zucca con funghi, speck e uova di quaglia caramellate.” ora su https://www.littlefairyfashion.com
Chic and sexy! 🙂
Love the heels! 🙂
YouTube | Blog: Geekette in High Heels | Instagram