Mission Dolores Park

Durante il mio soggiorno in California precisamente a San Francisco, mi sono sentita la persona più felice del mondo. Mi trovavo in California per lavoro e non per leisure. Un lavoro nuovo che mi stavo inventando e su cui stavo investendo quasi tutto quello che avevo. I miei soldi, me stessa, le mie competenze professionali e anche i miei figli. Si proprio loro. Li avevo trascinati con me in questa avventura forse per non sentire troppo la loro mancanza e poi durante i mesi estivi quando le scuole italiane sono chiuse l’occasione è stata davvero gradita a tutti. Anche mio marito molto paziente è rimasto in Italia in attesa delle sue vacanze e infatti ci ha raggiunto in Agosto.

Ho deciso di utilizzare il mio tempo libero come mezzo di sviluppo mentale. Grazie a Riccardo Serra siamo riusciti a girare la città in modo da conoscerla a fondo. Libri, musica, moda, immagini, comunicazioni, conversazioni, amicizie, monumenti, parchi sembrava che tutto ci appartenesse.

Abbiamo raggiunto grandi risultati. Non tutti insieme ma ogni giorno una piccola conquista. Tanta pazienza e buona volontà soprattutto autocontrollo ci hanno permesso di andare avanti e di costruirci quasi tre mesi di vita, la nostra life’s experience!

In queste immagini vi presento Mission Dolores Park. Tra i parchi cittadini più grandi, belli e luminosi di tutta la città. Situato tra Mission e Noe Valley domina tutta la città. E’ meravigliosa vedere un pezzo di SF completamente illuminato dal sole e dal cielo azzurro. E’ il tipico posto americano dove puoi osservare la gente comune che fa il pic nic o prende il sole, ascolta buona musica! Please take with me in Missione Dolores Park! Follow my life, follow my dream!

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.