My not style

look at 2013 – pieces of me

DSC_0537

DSC_0070-FILEminimizer DSC_0036-FILEminimizer

DSC_0089-FILEminimizerDSC_0052XPA5417

DSC5870-001 DSC_0102-FILEminimizer DSC_7232-9-FILEminimizer DSC_7015-5-FILEminimizer IMG_6945 IMG_6763 IMG_6513 IMG_6444-FILEminimizer IMG_5484-FILEminimizer IMG_5180-FILEminimizer IMG_2667 gomme10-FILEminimizer Carrelli7-FILEminimizer corona8-FILEminimizer ESL2068 DSC8165DSC_7593-Versione-2DALBASSOTOY_effected-FILEminimizer DSC_0036-FILEmi Angela_set5-4 70-13-FILEminimizer 1-33-FILEminimizer

Il 2013 è volato e  nemmeno me lo ricordo. Meno male che ho questo spazio attraverso il quale posso ricordare i momenti più belli  trascorsi con voi e sottolineare il mio fashion style ballerino. Io non ho uno stile particolare, mi piace indossare di tutto. Forse non è esattamente come dovrebbe essere una blogger. Non sono modern chic, sono fashion ma non obsessed, sono funny e in base all’umore colorerei il mio minimal rendendolo creativo con un soffio di vintage, sono a volte bon ton ma non sempre, un tocco di allure casual o raffinato, a volte eclettico, fatto di contrasti e spesso cozy. Sono abbastanza naturale solo make up light e i miei capelli sempre  indomati. Non mi vedrete mai come se fossi in una vetrina o con la faccia da bambola di porcellana con chili di make up, non fa parte di me. Diciamo che seguo il mio istinto attraverso la moda e aggiungo e moltiplico qualcosa di mio. Mi piace giocare e mescolare con creatività. Credo che nel 2014 infrangerò parecchie regole “mai prendersi troppo sul serio”. Ho selezionato un pò di foto del mio 2013. Scusate il numero eccessivo di foto già viste, volevo essere compendiosa…ma un post non basta. Spero vi siano piaciute. Buona Domenica. Love.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a My not style

  1. thechilicool scrive:

    Che belli, non saprei quale scegliere!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  2. Angela come ti ho detto il blog è la tua espressione, tutti possono essere fashion blogger, quindi continua ad essere te stessa, io quando passo da te non so mai cosa aspettarmi quindi significa che vai alla grande!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  3. Meggy Fri scrive:

    Stravagante, elegante, casual e sportiva, chiccosa e bon ton, strong, rock, comunicativa sempre e comunque…in poche parole: uno schianto!!!
    Buon anno nuovo…
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

  4. Dania scrive:

    Peccato non averti “scoperta” prima, mi sono persa tantissimi looks splendidi.
    Mi piaci perchè sei poliedrica e mai scontata e sopratutto, ma qui gli outfits c’ entrano poco, incredibilmente solare e positiva.
    Un bacio grande e buona domenica

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  5. emiliano scrive:

    Davvero stupenda Angy! Stai benissimo con tutto, sei proprio uno splendido Gioiellino

  6. anna cocozza scrive:

    Cara Angela in questo 2013 sei riuscita a fare ciò in cui credi e ti piace…la tua passione e determinatezza ti hanno permesso di raggiungere un obiettivo che all’inizio poteva sembrare a tutti un’idea folle e irraggiungibile per uno e mille motivi…io ti darei un solo consiglio ma non mi è richiesto e quindi continua come credi…
    Hai il vento in poppa e calva il 2014 con altre soddisfazioni e obiettivi… magari una foto o un outfit figo anche per me potrebbe essere un modo per ringraziarmi dell’affetto e….che ho per te, per ben tutto l’anno!!!
    Anna M.C.

  7. Carola scrive:

    Sei stupenda tesoro e io ho amato ogni tuo look, sei poliedrica e mai banale, esser fashion blogger non credo abbia un etichetta precisa, continua così che sei bravissima!!! love u !
    Carola

    PursesintheKitchen!

  8. Vale scrive:

    Mi piace il tuo blog proprio perché proponi outfit sempre diversi e anche io sono una che ama cambiare e non riesce a fossilizzarsi in un tipo di look, mi annoierei troppo ! Mi ispira molto chi riesce a mixare stili diversi e a realizzare qualcosa di personale e non omologato al resto, e tu ci riesci ! Un bacione e tanti auguri per un 2014 splendido !

    Fashion and Cookies

  9. Alessandra scrive:

    Che bel post! E’ stato piacevolissimo rivedere tanti dei tuoi look di quest’anno di blog. Uno dei miei preferiti resta sempre quello con shorts e scarpe gialle, che ho visto dal vivo : ) e poi adoro l’abito a uovo, uno dei tuoi look più riusciti.
    Ale
    http://stylosophia.wordpress.com

  10. ELY scrive:

    il set nel campo dove hai il vestito lungo giallo resta il mio preferito!!!
    Ely

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.