OOTD per Power Girls

Quando tieni molto a qualcosa, rischi di diventare perfezionista. 

Steve McQueen

E’ l’ora di alzarsi. Si avvicina la fretta del mattino. Ecco alcuni dei miei stili che fanno furore in ufficio. Adesso e non solo di sera: glitter e lurex sdrammatizzati da cappotti e gilet over, boots, military giacche parlanti, dettagli frou frou, farfalle, chiodi e maxi sciarpe colorate.

Ogni ufficio ha le sue tendenze. Ma io gli stilisti e la moda non li seguo più. Il mio mood è essere frizzante ogni giorno indossando tutto con disinvoltura.

Giorno per giorno è divertente sperimentare, perché no, creando qualcosa di diverso e provando a sdrammatizzare con T-shirt e sneakers.

Evitando la noia, che ci rende anonimi e sterili e vincendo la pigrizia, non solo per le occasioni speciali, il nostro armadio ci permetterà di aprirci un mondo nuovo fatto di scoperte. Basta scegliere la propria strada, il proprio metodo o la propria inclinazione alla creazione di outfit differenti. Reinventiamoci ogni giorno. Siete pronte per questa avventura quotidiana? Io ho messo in vendita molti dei miei capi. Sul sito Pavesina.com e sulla pagina Facebook di Pavesina potete trovare tanti look e prezzi davvero interessanti. Fate un giro mi farebbe molto piacere! Baci.

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a OOTD per Power Girls

  1. Questi look sono uno più bello dell’altro. Complimenti!
    Nuovo post “Pitti Bimbo 84: eventi e sfilate a cui parteciperò” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Tutti bellissimi questi look, vado subito a dare un occhiata sul tuo sito magari trovo qualcosa che mi piace e lo prendo.

  3. Rossella scrive:

    Hai ragione, è giusto seguire il proprio stile al di là delle proposte degli stilisti e delle tendenze!!!!! E tu ne hai di stile!!! Bacioni!!!
    http://www.glitterchampage.com

  4. GI. scrive:

    che bello essere sempre personali ed originali! sei sempre al Top!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.