Principi Naturali di Bellezza

La curcuma, dal nome di origine araba, leggermente duro da pronunciare e magari anche da ricordare, è una spezia tra le più famose. L’accento è sulla prima sillaba e significa “ zafferano delle Indie”.

Ne esistono in natura diverse specie, tutte con proprietà antiossidanti, molto utili per il benessere generale dell’organismo.

Oltre a questa sua efficace attività antiossidante, la Curcuma è utile per la funzione digestiva ed epatica e favorisce la funzionalità articolare.

Capita anche a voi di sentirvi fragili e senza difese nell’affrontare situazioni difficili? O ancora di sentirvi sotto attacco nella gestione di quegli ostacoli che ci impediscono di perseguire i nostri obiettivi personali? Si chiamano eventi stressanti e deo gratias che non sono continui!

Dalla teoria alla pratica, per aiutare il mio organismo ad affrontare  gli impegni senza stressarmi, faccio il pieno di sostanze antiossidanti, utili anche per mantenere la mia “pancia” in equilibrio e ben funzionante.

Sto provando in questo periodo un integratore proprio a base di Curcuma. L’ho scelto in una forma davvero particolare, quella liposomiale liquida. Questa versione è quella più facilmente assimilabile dall’organismo: si tratta di Curcusoma Estratto Totale di Principium Bios Line. Pensate che è disponibile in comode bustine mono dose, pronte da bere al gradevole sapore di agrumi e che puoi portare con te ovunque ricordandoti di assumerne una al giorno.

Per combattere gli effetti nocivi dallo stress quotidiano, oltre ad integrarmi, completo la mia Relax Routine con una costante attività fisica. Sia l’attività fisica che l’integrazione, se fatte con regolarità migliorano sicuramente il nostro benessere mentale con un recupero di quella energia che mi permette di godere di tutte le bellezza della mia vita.

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.