Proteggi i bambini in fuga

 Aifon Style

990WNQLR1

Io ed Aury (thesuitforme) siamo arrivate al Parco Ferrari già alle 9 anticipando per un buona mezz’ora la nostra corsa a favore di #runningforkids e preparandoci all’arrivo di Ivana Di Martino e il suo staff tra cui Nunzia Cillo reporter e collega blogger che ho avuto l’onore di conoscere dal vivo in bellezza e simpatia.

990WNQLR-001 IMG_9818

Mi ha sorpresa ed emozionata, Ivana, mamma di tre bimbi, insegnante di sostegno, casalinga e atleta. E’ una donna straordinaria, tutta muscoli, chioma bionda raccolta nel suo cappellino da runner, short e via. Donna fortissima, dallo scatto veloce e dalla corsa rapida, una resistenza fisica notevole la tiene su ormai dal 20/4/2014 per percorrere 467 km in 21 tappe per proteggere i diritti dei bambini in fuga. Come? Con una semplice donazione QUI. Quella che chiedo oggi a tutti i modenesi che stamattina in rappresentanza del Sindaco di Modena l’ha accolta nella casa comunale in Piazza Grande.

IMG_9788 IMG_9792 IMG_9797 IMG_9804 IMG_9807IMG_9845 IMG_9823 IMG_9830 Una maratona per un pensiero positivo, una marcia per fornire aiuto a bambini indifesi che pagano le conseguenze delle decisioni dei loro padri, un’avventura sportiva per aiutare questa gente a rinascere. Mi chiedo quante siano oggi le DONNE che riescano ad abbracciare una causa così grande, che siano così sensibili da sottoporsi ad una tale sofferenza fisica per manifestare al resto del mondo un problema di tale gravità. Ivana è unica e nonostante gli impegni personali, familiari e lavorativi è riuscita a sostenere Terres des Hommes in questa avventura sportiva che non è un film ma realtà. Sosteniamola!

IMG_9821IMG_9839

 In attesa che Nunzia mi invii qualche foto scattata da lei vi ho anticipato il mio resoconto con Aifon Style.

990WNQLR3Il mio look è stato costruito solo con capi vintage tipici dello sport modenese, pallavolo Panini e Calcio Modena serie A, che ho rubato dall’armadio di mio marito ex pallavolista con cappellino dello sponsor di Banca Generali.IMG_9813Finita la nostra corsa un cappuccino special del bar #caffèdellorologio!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, photography e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Proteggi i bambini in fuga

  1. Questa è una fantastica iniziativa! e ivana è una forza della natura!!!!
    che peccato che questo progetto non sia passato da pescara =(
    un abbraccio
    http://www.kulturalmentemoda.com
    K.

  2. Mi sembra davvero una bella iniziativa Angela. E tu bellissima anche sportiva.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

  3. V. scrive:

    hi dear!! Thanks for your visit at my blog.
    Very nice project with kids 😉
    Keep in touch!!
    Un besote!! V.
    http://www.infrontrowstyle.com/

  4. Elisa scrive:

    Che donna Ivana! Progetto incredibile!
    baci
    http://www.welovefashion.it

  5. Lucy scrive:

    Brave!!! Che bellissima iniziativa! Baci Lucy http://www.tpinkcarpet.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.