Richmond

Fashion Show #mfw

IMG_4906

fashion-news-magazine-john-richmondfashion-news-magazine-john-richmond-mfwrich (1)

fashion-news-magazine-john-richmond-ss-2015fashion-news-magazine-john-richmond-ss-2015-mfwfashion-news-magazine-mfw-john-richmondrich (2)

fashion-news-magazine-milano-fashion-week-john-richmondFashion-News-Magazine-John-Richmond-365x550rich

Questo è l’anno delle sorprese anzi l’anno della svolta. Si sente nell’aria una voglia di cambiamento e lo si avverte ovunque. Soprattutto nella moda. Ho assistito a 5 sfilate l’una diversa dall’altra in fatto di stile ma tutte accomunate da un unico messaggio quello del cambiamento e della ricerca verso qualcosa di nuovo. Credo sia iniziato un processo verso un distacco dal passato, un passato ormai saturo. Un processo che porterà le nostre coscienze emozionali a risvegliarsi. E’ il futuro? Vedremo! Intanto la voglia di cambiare c’è.

Richmond da provocante, aggressivo e rock si trasforma in sensuale, sofisticato e caldo.

Il nero, il bianco, il rosso e il verde contrapposto a trasparenze e sovrapposizioni opache. Una femminilità delicata che non mi aspettavo e se prima potevo dire che di Richmond avrei comprato appena un denim oggi posso dire con sicurezza che questa collezione fatta di ricami e decorazioni mi è davvero piaciuta e non solo perchè rispecchia il mio stile ma perché vedo la voglia di reinterpretarsi e cambiare verso qualcosa di nuovo.

IMG_1622Con Conchy Copé CC Fashion

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Richmond

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.