Ricominciamo…

…direi che da oggi si ricomincia a volare

miss-eingel-9

miss-eingel-19 miss-eingel-1 miss-eingel-2miss-eingel-13 miss-eingel-4 miss-eingel-8 miss-eingel-11

Ed eccomi tornata. Dopo una settimana abbondante di inattività da blogging torno a raccontarvi un po’ di cose che mi sono capitate in questi giorni. Anzi ho proprio voglia di raccontarvi. Mi sono fermata inevitabilmente. Ho avuto il blocco della blogger. Mi è capitato di nuovo in passato ma mai come quello che mi ha beccato questa volta.

Mi si era abbassata la sensibilità e quindi non riuscivo a trovare l’ispirazione giusta per scrivere. Avevo avuto i sintomi già un mese prima. Sicuramente il periodo di incubazione del virus è di circa 30 giorni. E infatti mi si sono annullate le mie capacità percettive surreali, quelle che ti permettono di salire all’ultimo piano di un palazzo e guardare già nella tromba delle scale e vedere che la chiocciola si trasforma in un occhio, in uno sguardo che ti punta e ti scruta la coscienza.  Adesso sono tornata carica. Dopo un periodo lavorativo intenso e l’inizio di progetti interessanti che mi stanno cambiando la vita eccomi seduta dietro un monitor e con le mani che corrono veloci sulla tastiera. Devo raccontarvi della mia esperienza a Cortina, nel famoso hotel Cristallo. Del mio viaggio avventura  a bordo di Volvo XC90 per una fantastica luxury experience e infine di tantissime altre cose tra cui il Roma Web Festival e l’incontro con due blogger amiche. Intanto alcune immagini scattate a Roma nel mio periodo di outsider da una mia cara amica Viola La Viola alias Miss Eingel! Seguitela su Instagram è bravissima!

miss-eingel-15 miss-eingel-16

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Ricominciamo…

  1. Questo momento capita a tutte prima o poi, bisogna staccare la spina per ricaricarsi di nuove idee, nuovi pensieri e nuovi stimoli. Bentornata! Kiss
    “Due principesse in casa” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Finalmente!!! La mattina appena sveglia cercavo i tuoi post da leggere e commentare ma niente non li trovavo. Questa settimana senza i tuoi post sembra essere durata un’eternità. Ora la mattina avrò un motivo in più per cominciare bene la giornata. Grazie.

  3. Lourdes scrive:

    Bentornata, si è sentita parecchio la mancanza dei tuoi post, meno male da oggi ci sei di nuovo.

  4. Franci scrive:

    Bentornata Angela, i tuoi post quotidiani sono un must, mi stavo seriemanete chiedendo dove fossi finita quando ho letto quel tuo post su FB!! Tornata alla grande con foto splendide!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  5. Eleonora Grande scrive:

    ma wow! son proprio belle

  6. Iolanda scrive:

    Il blocco della blogger è una bruttissima cosa, non siamo macchine, siamo umane!
    E stao davvero un piacere immenso conoscerti e passare il tempo insieme a Roma!
    un super abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.