Rigenerazione

Rigenerazione è una parola che ormai mi appartiene completamente.
Ogni aspetto della mia vita è in piena rigenerazione. Da quando ho scoperto le mie intolleranze alimentari per via di una serie di insopportabili sintomi che mi tediavano fisicamente ho rivoluzionato la mia alimentazione. Sfida al glutine, al lattosio, in maniera divertente. Mi diletto nel cercare nel web cibi alternativi e ho scoperto YangoFood.
Si presente con un sito luminoso ed elegante. Un piccolo spazio di prodotti particolari che accarezzano il palato con finezza incantata! Senza zucchero, ingredienti naturali, basso indice glicemico. Ecco la presentazione del sito cui segue una ripartizione dei prodotti in base alle caratteristiche: Prodotti Keto (Ketogeni), Senza Glutine, Vegan etc etc.

Allora clicco su Senza Glutine!

Qui il cibo non è un concetto vago ma diventa uno stile di vita detox ed extralusso.
Il tempo delle rinunce è finito qui posso trovare quello che mi serve dal dolce al salato!
Allora ordino le cose che più mi piacciono. Il pacco arriva il giorno dopo! Come posso resistere alla tentazione di assaggiare la spalmabile al cioccolato Fresca Crema di cacao e nocciole (40%), senza zucchero su un Supremo biscotto senza zucchero, senza uovo e con farina di mandorle?


Mi guardano in un modo che mi fanno arrossire, sono talmente scenografici che mi spiace mangiarli. Eppure sono deliziosi. Pensate che Yangofood ha creato la ricetta segreta per questo prodotto dopo vari tentativi con un mix di cioccolato e nocciole!

Continuo? Si, certo Vorrei farvi conoscere il Muffin di grano saraceno al mirtillo rosso! Arrivano in coppia. Eleganti, maestosi, l’uno dall’altro. Si presentano ai miei occhi sgranati, in una confezione bianca richiudibile, poiché sono davvero appena sfornati per me e infatti il messaggio è chiaro: tenerli in frigo e consumarli in qualche giorno.

Così le mie mattine almeno quelle in cui non vado in palestra alle 8, saranno con un risveglio lento. Saranno accompagnate da una colazione Yangofood con i suoi prodotti scenografici e goduriosi!
Meglio mettere subito in frigo i muffin! E speriamo che non li vedano miei sennò diventano tutti intolleranti pur di rubarmi queste delizie!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.