Roma è sempre più di moda

LA STANZA CHE NON C’E’ ESISTE:

SI CHIAMA “L’ALTRASTANZA”

look NinniSenzaFreni

Provate ad immaginare nella vostra casa l’esistenza di una stanza che non c’è. Un po’ come l’isola di Peter Pan.  Un mondo magico solo per noi donne. Un posto dove puoi trovare tutto quello che vuoi per essere bella. Il posto esiste davvero e si chiama L’AltraStanza. Non è proprio in casa tua e per convincermi della sua esistenza, mi sono messa sulle sue tracce. Una specie di caccia al tesoro.  E in una delle mie avventure romane, dove vesto i panni di una donna poliedrica, sofisticata ed elegante, dal carattere forte ma imprevedibile, sono riuscita a trovarlo. La stanza si trova in una quartiere romano che mi piace molto, in Via del Colli Portuensi al numero 286-288. Adoro i titolari poiché sono dei miei amici che amo. Puoi trovare capi di ricerca, che non si possono facilmente incasellare, ma sono capi ammalianti, ricchi di emozioni, capi e accessori in movimento per una moda che non c’è, perché qui trovi stile, eleganza, raffinatezza e sorprese.

Una stanza piena di creatività dove ho trovato cose meravigliose.

Tra le mie sensazioni a pelle? La consapevolezza di trovarsi in un posto che mi rilassa, dove comprare un capo si trasforma in una beauty shopping experience, con un processo creativo di stile personalizzato che pensa al bene delle donne. Dove puoi trovare la quiete e scegliere in pace un capo che è solo tuo. Così da quando L’AltraStanza ha aperto le sue porte, ho fatto incetta di borse, cappelli e abiti e mi sono trovata all’improvviso protagonista di una serie di scatti che qui vi ripropongo.

ph Fabio Di Tivoli

Look By L’AltraStanza

Location Scuderie San Carlo Roma Facebook Page

E’ venuto fuori un set fotografico molto particolare. Vi sfido ad indovinare. Per caso ci siamo trovati a cena in un posto romano che sembra fuori dal mondo. Una frase per definirlo? Un piccolo mondo antico e romantico: “Le Scuderie San Carlo”. Una piccola evasione in un antico casale sulla via Portuense, perfettamente ristrutturato in una atmosfera luminosa. Angoli di intimità si abbracciano con una ampia sala scenografica che regala agli occhi una armonia impagabile come la disponibilità e la cortesia del personale e dei titolari. Vivere lontano da Roma è davvero un peccato, poiché questo posto sarebbe la meta fissa per le mie cene romantiche. Consiglio spudoratamente di andarci!
Che ne dite di segnarla in agenda?

 

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 Responses to Roma è sempre più di moda

  1. Maria scrive:

    Si potrebbe anche segnarlo sull’agenda, ma rimarrebbe un sogno andare in questo posto stupendo.
    Poi già che ha avuto te come ospite lo rende ancora più bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.