SAZIAMI DI SCRUB

SCRUB (9)SCRUB RELAX (1) SCRUB (8) SCRUB (5) SCRUB (6) SCRUB RELAX (5)Riuscire a dedicarsi alle cure personali di bellezza è una grande conquista. Dopo la mia corsetta quotidiana, mi dedico alla mia doccia relax a base di SCRUB.
Vi ho già parlato del Sea Scrub esfoliante intensivo corpo della Linea OMBeauty e anche della Crema Esfoliante viso. Oggi torno a parlare di Sea Scrub per il corpo, il mio rituale quasi settimanale che ironicamente ho definito: festa di Halloween, durante la quale rimuovo le cellule morte che riposano in pace sulla superficie della mia pelle.
Lo scrub sotto la doccia è tra le pratiche relax che più adoro. Lo considero un massaggio davvero rilassante. Parto subito facendo una doccia con un sapone vegetale, un sapone  naturale che non produce schiuma e pulisce quanto basta per preparare la pelle al trattamento successivo.
Sono pronta per lo scrub. La pelle deve essere pulita e bagnata altrimenti lo scrub potrebbe risultare graffiante e aggressivo soprattutto per le pelli delicate. Prelevo una noce di Sea Scrub Esfoliante Corpo, un prodotto molto cremoso con tanti microgranuli estratti di sale marino. Parto dai piedi e inizio un massaggio circolare per risalire pian piano fino alle spalle.
Successivamente passo alla fase del risciacquo e nel mentre sento subito la morbidezza della pelle e comincio a gustarmi la freschezza e l’ elasticità di un corpo lisco e levigato. Infine un massaggio veloce con la crema tonificante corpo e siete pronte per scaternarvi nella giungla quotidiana!

Eccovi il mio look di oggi!

Da un po’ di tempo i capi militari si sono insediati in prima fila nei miei armadi.
Un po’ come dittatori, un po’ come amanti silenziosi, un po’ come il prezzemolo nelle minestre. Non conoscono limiti, né di forma, né di contenuti. Ne sto collezionando parecchi. Eccovi in questo autunno soleggiato l’inspiration daily di me in carriera.

Per professioniste ribelli fuori e romantiche inside. Pizzo, felpa, smanicato militare con spille e spillette, tacchi popart e poi uno dei miei foulard bucati a pois che scorre libero…nel bel giorno.

LOOKOFTHEDAYYOGURTVi ricordo che le linee di OMBeauty sono in vendita in line su Fanforbeauty oppure al Bounty Concept Store di Cinzia Paolini a Migliarino Ferrara.

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a SAZIAMI DI SCRUB

  1. Maria B. scrive:

    Aspetto sempre il post dove parli della linea OMBeauty, è un post che solo a leggerlo ti rilassa, e non solo, aiuta la pelle ad essere più bella e liscia.

  2. Lourdes scrive:

    Queste creme sono perfette per una pelle liscia e pulita. Il look?molto carino!!!

  3. giulia scrive:

    Anche io come te amo dedicare del tempo a me stessa una volta alla settimana . Queste creme sembrano davvero molto interessati .

    Baci !
    http://www.petitefemme.it/index.php/it/138-un-cappello-un-sorriso-e-la-speranza

  4. Come ti capisco e non sai quanto ti ringrazio per aver presentato questo marchio. Amo questo scrub e anche su di me l’effetto è favoloso.
    Bellissima nel look di oggi <3
    un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

  5. Nerose scrive:

    Che coccola questo scrubs …sulla sedia sei sempre toppissa!
    http://nerose-accessories.blogspot.it
    Barbara e Michela

  6. Edita scrive:

    Wow – I need to find our more about the sea scrub! Truly fabulous!
    Edita
    http://www.pret-a-reporter.co.uk/

  7. idu scrive:

    Cute look! The scrub sounds like a great one.
    http://fashionablyidu.blogspot.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.