Dobbiamo ricaricarci come i cellulari, perché diciamolo: le vacanze stancano!
Foto, parole e immagini e video. Tutte divise per sezioni in un diario on line. Partiamo dal fatto che non si tratta solo di un diario di viaggio nella mia vita.
More than one woman’s diary … a hunting portrait of a time and place and also state of mind
#MargueriteDurasInspiration
Un bel progetto artistico guidato dalla curiosità e dall’ironia delle emozioni e dei sentimenti. Uno stato mentale, che ti accompagna, giorno per giorno, anche quando siamo in vacanza e durante le festività.
Perché col blog vado alla scoperta di me stessa attraverso quello che indosso. Mi vesto in base al mio stato d’animo. E lo stato d’animo, per noi donne empatiche, è molto variabile.
Volevo sentire i profumi del web senza i consigli di nessuno. Ogni blogger vive una esperienza autonoma e non esiste un manuale uguale per tutti.
Mi sono incamminata tra notizie, moda, tendenze, stile, beauty, benessere, start up, hotel, auto, treni, volo, scarpe e borse.
Una testimone diretta di tutto quello che mi succede.
Vivo tra emozioni facili in un mondo sempre più difficile dove la normalità non esiste.
Dove ogni giorno, succede qualcosa di straordinario che ti sconvolge. Allora mi chiudo in questo spazio spensierato e dove grazie alla scrittura riesco a sfogare le mie paure.
The extraordinary is unexpected
Marguerite Duras
Mentre penso alle mie evoluzioni interiori e a quello che i prossimi mesi mi porteranno, mi godo le carezze e le coccole di una brava massaggiatrice. Gel cristallini rassodanti al sapore di edera, mescolati all’olio rilassante di canfora e mentolo. Per una pausa meditativa rilassante e armoniosa, che mi proietta verso la leggerezza e la fluidità della crema corpo al burro di mango per una sensazione completa morbida e vellutante. Ligne St. Barth essenziale come un abbraccio.
Trova una brava massaggiatrice però, altrimenti i massaggi non fatti bene non ti rilassano per niente.
Vai avanti cosi, non fermarti mai.
Adoro questo brand Ange! Ed è vero, ci serve riposo anche dopo le vacanze, specialmente per noi che con la testa non ci fermiamo un secondo 😀 Baci
Fashion and Cookies – fashion & beauty blog
ottimo brand!!! io per stare davvero bene dovrei lavorare una settimana l’anno e fare vacanze tutto il resto del tempo 😀