Cattolica Luglio 2017
Dicono che questa sia l’estate più calda degli ultimi 20 anni. Fortunatamente per me non temo il caldo. Pertanto fuori a tutto gas tra passeggiate, corse e giochi con i miei bimbi. Non temo il caldo ma affronto il sole con una protezione totale. Mi vesto di una comoda e morbida armatura per combattere i raggi dannosi per la pelle. Mi abbronzo sempre sotto l’ombrellone e verso le 11 mi preparo per lasciare la spiaggia.
Non amo l’abbronzatura eccessiva bronze radical degli anni ‘80 e mi spalmo ripetutamente chili di crema solare protettiva dalla 50 alla 25!
Sono per la pelle appena dorata e per la seconda estate consecutiva ho scelto i solari Bios Line della Nature’s. Una protezione totale per tutta la famiglia, arricchita anche dalla Emulsione Idratante Doposole Viso e Corpo con Acqua Unicellulare Bio-attiva di Arancia Dolce bio, Acqua di Melone e Succo di Albicocca.
Una linea di prodotti solari con un sistema avanzato di filtri micro incapsulati ad ampio spettro IR-Sun. Per una abbronzatura sicura e senza rischi. Tutti i prodotti BiosLine sono, senza parabeni, dermatologicamente testati, nickel tested e adatti alle pelli più sensibili come quelle dei miei bambini.
Buone vacanze a tutti i lettori!
Quest’anno il caldo si è fatto sentire parecchio, ma con i prodotti giusti e una buona alimentazione leggera si supera tutto.
sabato sarò in partenza per la Puglia e ho fatto scorta di solari 😉
Che dire, posto meraviglioso, solari perfetti e outfit pure:) Un abbraccio:)
VLifestyle