Spotlight on …

August in the city

sabato qualunque di agosto (9) sabato qualunque di agosto (8) sabato qualunque di agosto (10) sabato qualunque di agosto (11) sabato qualunque di agosto (12)  sabato qualunque di agosto (14)

un sabato e borse bewhy1

Outfit: bag MiaBag (Liadonna Rosé Bellaria)

shoes AllStar USA

Short denim Zara

Tshirt Pimkie

Spolverino Caipirigna

Occhiali Rayban

bracciali: Myjewels, Kettlebelljewels, Reminescence

Agosto, tempo di vacanze o di ferie come si è solito sentire. Le vacanze sono ormai l’argomento principale di cui si discute ovunque nei pochi bar aperti e soprattutto nelle piazze dei social network stracolme di mare, sole, montagna, bikini e tanto caos.

E quando tutti sono ormai partiti, io devo ancora pensare a dove andare forse perché appartengo a quella categoria di persone che intende il mese di Agosto per trovare relax e riposo nel giardino di casa o nelle passeggiate rilassanti offerte dalle città deserte. Immergermi nel caos vacanziero sarebbe come ritrovarsi all’improvviso in un film degli anni ’50 ambientato sulle affollate spiagge italiane riverse di gente, caos, rumore, agitazione, file, code, dove non c’è più spazio per respirare.

Adoro passeggiare per le città deserte. Finalmente posso vivere a pieno le mie mete preferite con look comodi e veloci come questo qui fotografato, creato giocando con i colori delle mie Allstar a stelle e strisce comprate in saldo.

Il mio paio di short denim a vita alta rubati dall’armadio degli anni ’80, versatili, cool e soprattutto casual. Una tshirt infilata nei pantaloni accompagnato da uno spolverino in lino color porpora rigorosamente stropicciato.

Dimentico qualcosa? Un colore diverso illumina di luce nuova i miei capelli. Di questo cambiamento temporaneo vi parlerò la prossima volta: obiettivo il bronde!

***

p.s. Sul Numero 269 di Glamour – Agosto 2014

ci sono io a pagina 48

10574460_532913533476640_4763148163628866535_n

 

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Spotlight on …

  1. Alessandra scrive:

    Un look divertente e creativo, casual con grinta. Bellissimi la Mia bag e le Converse
    http://stylosophia.wordpress.com

  2. Carola scrive:

    ti capisco infatti a parte la breve scappata in piemonte a ferragosto anch’io mi stò godendo la città questo mese e quando tutti saran tornati via si parteeee! smuack bella morettina!

  3. Francesca R scrive:

    Bronde??? Ahahaha mitica! Sai che i tuoi capelli sembrano più’ sani cosi’? Il fatto e’ che sono un po’ fissata con i capelli ultimamente…non li domo! Bella la borsa!

  4. smilingischic scrive:

    Agosto in città è una nostra scelta da qualche anno. Difficilmente ci muoviamo in questo periodo, per gli stessi motivi che riporti e tu e perché anche i prezzi solitamente lievitano. Tu sei splendida in questo look così easy e giovane e la tonalità in direzione brode mi piace moltissimo.
    P.S Grazie di cuore ( e tu sai perché ).

  5. Ilaria Icardi scrive:

    Questo outfit mi piace da morire…..è perfetto!!!! 🙂 baci ila

    OOTD: BABY BLUE details

  6. ajnira scrive:

    I love that outfit :))

    majnira.com

  7. Cristina Lodi scrive:

    Con questo colore dei capelli sai che nella prima foto mi sembravi la Paolini?!
    comunque stai bene e mi piace anche il look
    Cri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.