Two Bet Bag

Twobet sono tornate le nuove collezioni!

Un po’ di storia del progetto:

Dall’incontro casuale di due donne curiose ed appassionate di moda, Yoshii Sutera, di origini siculo-giapponesi e Chiara Di Matera pugliese “DOC”, nasce Two bet. Chiara e Yoshii s’incontrano per caso in un atelier vintage di Londra, il mitico “onE of a kind” di Portobello Road. Entrambe alla ricerca costante di oggetti ed ispirazioni interessanti. La loro attenzione cade su un pezzo ormai vintage più unico che raro, la “bag Chanel 2.55″. La Chanel 2.55 ha aperto una disputa. Entrambe la vorrebbero ma la borsa è una sola. Parte una scommessa. Di comune accordo, Chiara e Yoshii decidono di cimentarsi ognuna nella realizzazione, di un proprio modello di borsa, nasce la Scommessa. Il titolare di onE of a kind si è offerto di custodire la Chanel 2.55 A partire dal 6/11/2014 e per 2 anni e 55 giorni la borsa più venduta decreterà la vincitrice della Chanel 2.55 del 1955. Yoshii e Chiara, divenute inseparabili, hanno dato vita ad un loro marchio, TwoBet, nel quale esprimono tutta la loro passione ed entusiasmo. Chi vincerà la Chanel 2.55?

Oggi:

Il brand è stato rilevato da Angela Pavese e Cinzia Paolini.

Cinzia:

Cinzia ha una formazione di fashion stylist e designer di scarpe del brand Della Paolini, e utilizza il suo ampio background di moda per creare un nuovo approccio allo stile e all’abbigliamento. E’ un donna molto curiosa, altruista, ottimista. Cinzia ha una personalità molto vivace, sempre alla ricerca di nuove avventure.

@howidresstoday

Per saperne di più su Cinzia

Angela:

Angela Pavese è co-fondatrice e anima gemella di Velvet Phoebé. Ha un background che spazia dall’economia al network marketing, dal fashion blogging al content digital. E’ autrice del libro “Like ci sono Blogger su Mercurio”.

Possiede una piccola azienda artigianale di borse, Twobet, con Cinzia. Angela è incredibilmente creativa, dinamica e intraprendente.

@angelapavese

Per saperne di più su Angela

Le nuove collezioni sono lineari e colorate, dinamiche e divertenti. Prodotte in modelli unici. Sono realizzate in Italia da aziende, artigiane del lusso, con pellami esclusivi e selezionati, reperiti a KM Zero. I materiali con cui le borse vengono fatte provegnono da eccessi di produzione che altrimenti andrebbero sprecati. Noi li ricerchiamo per portare avanti questo alla base di un bel connubio tra fashion e sostenilità.

Originalità e cura dei dettagli rendono questi pezzi dei piccoli gioielli.  Consapevolezza e gestione delle produzione e Valore Etico di ogni pezzo unico prodotto sono le nostre linee guida perché le borse griffate noi non le vogliamo.

Visitate la nostra pagina Instagram per tutti gli aggiornamenti, TWOBET.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.