Unexpected Ankle Boots

Ecco una foto è l’esatta rappresentazione della mia situazione attuale. Oltre agli abiti che indosso c’è molto di più. C’è tutto ciò che io sono, che rappresento e che voglio comunicare. Sono adesso tutto ciò che nel tempo precedente ho vissuto, organizzato, studiato, mangiato, costruito, speso, piantato. Si piantato! Anche piantato. Ho piantato dei semi che sto cercando di nutrire quotidianamente. Sono semi che parlano di cose belle e di cose d’amore. Sono pensieri che si trasformano in azioni giorno per giorno.

Ed ora veniamo al mio look. Il viola è da sempre uno dei miei colori preferiti. L’abbinamento con il lilla lo trovo delicato. L’abito è di Lucille , un’azienda bolognese nata nel 2014 con la collezione Primavera Estate. Questo è tra gli abiti più leggeri ed eterei che abbia mai visto. Bellezza e charme in morbida e delicata seta che lascia intravedere le sinuosità dei nostri corpi. Per un mood contemporaneo e libero ho aggiunto un chiodo nero e degli stivali fascianti over the knee in tessuto con una zip laterale.

Gli stivali. Per la serie #BloggerInspiration mi sono ispirata alla mia collega Blogger Barbara Bertagni che li ha proposti in una delle sue performance su Instagram. Le devo un ringraziamento speciale visto che il suo consiglio è stato davvero azzeccato. Potete seguire Barbara nel suo Blog Lady BB.

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 Responses to Unexpected Ankle Boots

  1. Wow…un colore bellissimo e pi con questo abito sono perfetti.
    Nuovo post “Eolo – La connessione Internet Ultra veloce per essere sempre online.” ora su https://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Ma sono bellissime queste foto, i tuoi look sono strepitosi.

  3. Luisa scrive:

    il colore favoloso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.