Virginia D’Adda Collection PE 2019

Let’s inspire the world to create beauty in all things.
Bellezza. contaminiamo il mondo di cose belle e pensieri positivi ed ecco che torno a parlarvi di nuovo di Lei @virginiadaddaVirginia D’Adda alias Barbara Manfredotti fashion designer e titolare del brand stesso.
Mani esperte, passione nel cuore, insieme per creare l’alchimia fashion di questo brand che insegue i sogni pieni di italianità, sartorialità, delicatezza, dettagli, sensazioni.
Sembra la creazione di una femmina: occhi, colori, olio sulla pelle, dichiarazioni d’amore, leggerezza e poi guardarsi allo specchio dentro un abito salopette e sentirsi autentica fuoriclasse PE 2019!

Inspire sensibilities of beauty and style.
Trovare brand originali che mi facciano sentire unica e in armonia è una delle mie ossessioni.
Le vetrine sono piene di omologazioni assurde da guardare. Ecco perché resto affascinata quando entro nel laboratorio di @virginiadadda Virginia D’Adda. E penso alla capacità che ha Barbara, la fashion designer del brand, di creare intorno a sé quella femminilità pura che affascina e con naturalezza ed eleganza si muove in questo universo con un percorso contemporaneo e fluido verso la ricerca di uno stile lontano dagli stereotipi. Come questa salopette over, futura visione di semplicità, la nostra prossima PE 2019.

A world most pleasing to me. Let this be true for you!
L’estate è finita da un pezzo ormai ma qui io vi presento un capo della prossima collezione Primavera/Estate 2019 di @virginiadadda Virgina D’Adda. Per me è già partito il conto alla rovescia per arrivare alla prossima estate e godere di tutta la collezione. Nel frattempo posso rivelarvi qualcosa in più di questo brand. Il nome Virginia D’Adda è l’unione dei nomi delle nonne di Barbara Manfredotti, la fashion designer, un mix di grande effetto, prezioso e brillante, elegante e un po’ retrò ma anche molto romantico e femminile.
La mia salopette si veste di tinte calde e il tessuto è fresco e delicato, leggero e intrigante. Per me Amore a prima vista, essenziale da avere ora e per sempre.

ph Claudia Anzalone

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 Response to Virginia D’Adda Collection PE 2019

  1. franci scrive:

    Molto particolare questo completo, una bellissima nuance!
    Un bacio! F.

    La Civetta Stilosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.