When in Rome

La nuova capitale del fashion

thanks to location Caffé Palombini  

Boots #StayMercury by VigevanoShoes

Total Look NinniSenzaFreni

Ph Chiara Gasbarri

Fare i bagagli con i capi chiave tubino, jeans, sneakers, felpa, pantalone in ecopelle e cappotto Leopard di  NinniSenzaFreni. Volevo  comprare un cappotto leo questo inverno e ne ho presi ben tre. L’ultimo quello di NinniSenzaFreni avrà sempre un posto d’onore in prima fila nel mio guardaroba. Sia in estate che in inverno voglio che sia sempre in bella vista, di fianco agli altri miei capi del cuore come le collezioni di Loladarling e di Ofelia.

L’affinità con questo brand e con la sua designer Nicoletta Sciandra è stata immediata. Lei è dotata di una forte sensibilità creativa soprattutto nella reinterpretazione di capi classici secondo un codice estetico glam, elegante e con quel pizzico ci seduzione che piace tanto alle donne.

Premetto che il nostro incontro è stato davvero casuale. Per una serie di appuntamenti di lavoro saltati, mi sono trovata a Roma con la voglia di dover impiegare quel tempo che mi si era liberato. Data la mia natura iperattiva non potevo certo fare la turista in qualche museo del centro. Et Voilà ci siamo incontrate. Idea brillante!

Se mi avete seguito, sui social, in tutti i look che abbiamo creato e fatto sfilare per le strade dell’Eur, vi sarete sicuramente accorti di quanta passione ci abbiamo messo per creare un percorso sensoriale, così mi piace identificarlo, ricco di emozioni non solo visive ma per me soprattutto tattili, visto che ho avuto l’onore di toccare con mano i capi meravigliosi della stilista. Cura dei dettagli, rifiniture perfette, realizzati da mastri artigiani italiani, tessuti selezionati di alta qualità. Linee comode, fit pazzesco.

Ho sfiorato con gli occhi tutta la sua collezione. Le mie mani hanno toccato e ammirato la bellezza di capi che parlano di versatilità, reversibilità, ricercatezza sartoriale, femminilità.

Anche se non avete la possibilità di provare dal vivo gli abiti di NinniSenzaFreni, fidatevi di me. Cliccate sullo shop on line, vi divertirete e vi emozionerete quando i capi arriveranno a casa.

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a When in Rome

  1. Capi veramente molto belli e come sempre hai saputo indossarli con eleganza.
    Nuovo post “VINGINO LET’S DANCE” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Rossella scrive:

    Il cappotto è davvero il top!!!! Bellissimo!!
    http://www.glitterchampagne.com

  3. Maria scrive:

    Mi piacciono un sacco queste foto e tu stai benissimo.

  4. lizzy scrive:

    bellissimo il tuo outfit…mi piace da morire il colore degli ankle boots!

  5. Lisa Carusi scrive:

    Ormai lo sai che sei una delle mie preferite e il tuo stile è impeccabile. Ma questo è il mio outfit preferito, adoro il cappotto leo e le scarpe!! Un bacione

  6. carmen vecchio scrive:

    stupendo sia il cappotto che i boots
    Mrs NoOne

  7. Paola Lauretano scrive:

    La stampa leo del cappotto e il blu cobalto degli stivaletti si esaltano a vicenda… pazzesco questo look!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

  8. Paola scrive:

    Che look pazzesco! Bellissimo il cappotto e fantastici i booties, bell’ abbinamento!
    Bacio
    Paola
    http://www.pollywoodbypaolafratus.com

  9. Tesoro certo che di gusto ne hai da vendere!
    Meraviglioso cappotto e il contrasto con le scarpe blu è il top!
    Kiss,
    Eleonora
    http://www.aspassoconbea.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.