When the lights go out

When the lights go out, it’s all you talk about
The darkness where you learn to see
When the lights go out, don’t you ever doubt
The light that we can really be

U2 the blackout

Ho voluto intitolare questo post e quello successivo ispirandomi ad un pezzo degli U2.

Gli U2 hanno impreziosito con la loro musica lo shooting della nostra mattinata. Abbiamo realizzato i due look che vi presenterò con protagoniste due meravigliose felpe parlanti.

Credo sia un stato un po’ una naturale coincidenza quella magia che si è creata quel giorno a Ferrara, quando Cinzia Paolini mi ha presentato il  progetto delle Felpe customizzate con la storia delle sue scarpe.

Io ho sempre amato le felpe da quando ero ragazzina e ascoltavo gli U2. Volevo solo le felpe, anche d’inverno. Perché erano morbide, perché con le felpe sdrammatizzavo i look e perché odiavo la lana.

#sweatshirtMySTORY

Non semplici felpe, ma creazioni particolari che raccontano la storia di una paio di tacchi, quelli DellaPaolini e la storia di un paio di scarpe, quelle di #NonleTolgoMai. Tacchi e scarpe che si sono uniti per sempre alla ricerca di una identità, la mia, la sua, la vostra, la nostra. Quella di tutte le donne che profumano di buono, di gentilezza, di empatia. Quella di tutte le donne che non si scoraggiano mai, che sono positive, che hanno illuminazioni vincenti, che condividono tanti pensieri e che vincono in team!

Perché la vita è bella e perché sono una femmina in tutti i dialetti italiani. 

Da una idea di Cinzia Paolini, condivisa con il suo team di lavoratrici esperte, ecco alcune delle prime felpe nate dal progetto. Una felpa per scoprire, timidezza, segreti, talento e sentimenti di una grande shoes designer Cinzia Paolini.

Una estensione delle scarpe, perché oltre alla scarpe c’è di più. C’è una storia di sogni, passione e creatività. C’è lo slancio che porta verso l’alto, perché chi resta immobile sbaglia.

La storia delle scarpe raccontata su una felpa è una storia di riflessione poetica sulle donne. Dolcezza, determinazione e glamour per donne che se la cavano da sole senza mai perdere il controllo.

In qualità di brand advocate #DellaPaolini avevo proprio voglia di raccontarvi questa storia nuova che sta muovendo i primi passi nel web. Per tutte coloro che fossero interessate all’acquisto, cliccate su Bounty Concept Store, presto shop on line anche sul sito DellaPaolini, perché si qui le donne stanno bene!

Felpa Della Paolini in total look di Liviana Conti al Bounty Concept Store

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a When the lights go out

  1. Maria scrive:

    Volevi le felpe anche di inverno? Perché le indossi anche d’estate? Devo dire che questa felpa è proprio bella, mi piace molto e a te sta benissimo.

  2. lourdes scrive:

    Sta benissimo con la felpa e anche gli stivaletti sono stupendi.

  3. Miss Nev scrive:

    Love the outfit! Great post x

    Adventures in May | Miss Nev

  4. Coco scrive:

    Questa felpa è una meraviglia!! Outfit favoloso!
    Baci, Valeria – Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

  5. Cinzia Guerriero scrive:

    Felpa davvero molto bella 🙂

  6. bellissima questa felpa abbinata in questo modo 🙂

  7. Eleonora scrive:

    Non sono sicura che l’outfit mi piace, ogni capo preso singolarmente però è molto bello.
    Felpe molto carine!

  8. S scrive:

    Sempre originali e super cool i tuoi look!
    Stuoendi gli stivaletti! 🙂
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

  9. maryd scrive:

    Belli gli stivaletti 🙂

  10. Sara scrive:

    stai divinamente cara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *