Winter Process

Proiettata sulle pagine di gelatina fluida di Instagram, il mio stile conferma la vocazione per la nicchia. Tra trench sperimentali, giacche d’evasioni, scarpe luminose e abiti stratosferici amo la libertà, le idee innovative, l’autonomia e la comunicazione, da sempre valori fondamentali del mio modo di sentire.
Peccato che si fa sempre più raro quel “qualcuno” con cui collaborare, scambiare idee, attivare amicizie creative.
Ma io ormai sono solita vincere sui tempi lunghi con la mente emozionata, gli occhi grandi, il passo deciso e consapevole, anche se qualche volta non so come fare e scivolo nel dubbio, timida e fragile. Nulla di preoccupante, solo rare intermittenze che possono anche creare alternative interessanti sulle quali riflettere.
Comunque sembra che l’inverno sia quasi arrivato. Le temperature sono piuttosto rigide ma già ieri con una bellissima giornata di sole ho osato andare in giro senza calze. Ho patito molto freddo lo ammetto.
Oggi invece ho preferito indossare calze e biker per recuperare un po’ di calore e godermi questi colori senza battere i denti.
Mi attende una giornata piuttosto impegnativa!
Tu intanto Assicurati di dare un’occhiata al mio blog #Imperfecti e di prenotare la #FloatingExperience di Dicembre preparati per il mese più buio dell’anno con riposo, calma e relax chiamando Spazio Float al numero 3387136260, il mio progetto di Benessere parte dal Galleggiamento.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.