Speciale Sole

Cattolica Luglio 2017


beachwear NinniSenzafreni

Dicono che questa sia l’estate più calda degli ultimi 20 anni. Fortunatamente per me non temo il caldo. Pertanto fuori a tutto gas tra passeggiate, corse e giochi con i miei bimbi. Non temo il caldo ma affronto il sole con una protezione totale. Mi vesto di una comoda e morbida armatura per combattere i raggi dannosi per la pelle. Mi abbronzo sempre sotto l’ombrellone e verso le 11 mi preparo per lasciare la spiaggia.

Non amo l’abbronzatura eccessiva bronze radical degli anni ‘80 e mi spalmo ripetutamente chili di crema solare protettiva dalla 50 alla 25!

Sono per la pelle appena dorata e per la seconda estate consecutiva ho scelto i solari  Bios Line della Nature’s. Una protezione totale per tutta la famiglia, arricchita anche dalla Emulsione Idratante Doposole Viso e Corpo con Acqua Unicellulare Bio-attiva di Arancia Dolce bio, Acqua di Melone e Succo di Albicocca.

Una linea di prodotti solari con un sistema avanzato di filtri micro incapsulati ad ampio spettro IR-Sun. Per una abbronzatura sicura e senza rischi. Tutti i prodotti BiosLine sono, senza parabeni, dermatologicamente testati, nickel tested e adatti alle pelli più sensibili come quelle dei miei bambini.

Buone vacanze a tutti i lettori!

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Speciale Sole

  1. Maria scrive:

    Quest’anno il caldo si è fatto sentire parecchio, ma con i prodotti giusti e una buona alimentazione leggera si supera tutto.

  2. Sara scrive:

    sabato sarò in partenza per la Puglia e ho fatto scorta di solari 😉

  3. vivi scrive:

    Che dire, posto meraviglioso, solari perfetti e outfit pure:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *