A passo di Boots

I Phone style

sorel

giocare-4 giocare-5 giocare-6 giocare-7 giocare-8 giocare-15

giocare-2 giocare-3

giocare-11 giocare-10 giocare-9

ph Andrea Be

Pantaloni neri spalmati Sathia Michela Rubini

Scarponcini/Stivaletti Sorel

Maxi dress  Mango

Maxi Sciarpa Nera e Grigia Vestopazzo shop on line QUI e QUI

MaxiCardigan Grigio Naf Naf

Ieri mattina, giorno festivo, ho chiesto a mio figlio Andrea di farmi due scatti con Iphone perché avevo voglia di creare qualche look da giorno festivo per andare in centro a fare la nostra colazione di rito. Il sole della giornata ha abbellito la location del giardino invernale e per qualche ora ha sciolto la nebbia che ormai da settimane copre di bianco tutta la pianura padana.

Ho scelto per questi look, molto Winter Style, un comune denominatore: i boots Sorel. Si chiamano nello specifico: STIVALI ADDINGTON™ LACE DA DONNA, scarponcini allacciati che potete trovare on line QUI.

Li ho scelti perché oltre ad essere robusti, caldi e comodi, hanno anche un pizzico di eleganza che mi permette di abbinarli a diversi look dal mood casual. L’allacciatura larga ad anelli crea un intreccio che allunga la caviglia. Il tacco sagomato e gommato e la struttura impermeabile mi permettono di usarli anche durante la pioggia.

Ho creato per questa occasione tre diversi look.

Ho usato una giacca in denim degli anni Ottanta con una semplice tshirt bianca e una bandana annodata al collo. Per uno stile urban chic.

Invece per un mood Factory Girl ho messo un chiodo nero sopra un abito che ho lasciato aperto sopra un paio di pantaloni spalmati. Un look in movimento e scompigliato proprio dal maxi abito, lasciato semiaperto e vezzoso. Per un attimo ho anche ipotizzato di fare la brillante, puntando su un giubbetto rosso che però alla fine non mi faceva impazzire. In entrambi la maxi sciarpa nera completava il look e mi scaldava al punto giusto.

Infine per un mood Wool Flash ho sostituito il chiodo con un maxi cardigan di lana pesante a prova di freddo che sembra quasi un cappotto, accompagnato da una maxi sciarpa dello stesso tono di grigio. Sofisticato e per me oggi molto soft therapy. Quindi sono uscita con questo e buona giornata a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a A passo di Boots

  1. Molto belli e fantastici anche i look che hai creato. Kiss
    “Look Kids – Il meglio di Novembre 2016” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Di certo la nebbia è andata via perchè sapeva che avevi dei look nuovi da proporre e ti ha lasciato il sole per fare questi bei scatti, molto bravo Andrea.

  3. Lourdes scrive:

    Quattro look supendi. Complimenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.