Non si bara in amore
L’amore fa le sue magie
Dopo ore di appuntamenti, riunioni, relazioni, alla fine di una intensa giornata di lavoro, solo due cose restano intatte: i capelli e i piedi nelle mie scarpe tacco 10 #StayMercury disegnate da me e realizzate per Vigevano on line sullo shop di Morablu.it.
Scarpe perfette per donne dinamiche, creative, multitasking e di successo e se poi l’acquisto viene in parte destinato alla ricostruzione di #Amatrice post sisma attraverso l’associazione LagaInsieme?
Che ne dite? Vale la pena acquistarle?
Cipria generation, per un look creato a Bounty Concept Store. I capi sono davvero comodi, stilosi e chic. Dalle polsiere in ecofur di Naf Naf, dello stesso colore delle scarpe, alla cappa camaleontica e leggera di Traffic People da prendere al volo… dai jeans morbidi e strappati di Naf Naf alla clutch, alla blusa in seta natural di Liviana Conti.
Il tutto da indossare e mixare divertendosi in sovrapposizioni.
Per un gusto sweet street con cui la mia diversità è il mio punto di forza.
Wow….troppo bello questo look e questo colore cipria.
Le scarpe e la cappa sono stupendi. kiss
“Quando il lavoro di mamma diventa un gioco” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Vale la pena? Certamente i tronchetti sono bellissimi, quindi si fa un buon acquisto e in più si contribuisce per una buona causa.
Sai che ti ruberei tutto il look vero? Adesso li voglio anche cipria! Baci, Valeria – Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY