Adesso è Moda

Per lo show di moda “Adesso è Moda”  in onda su QVC del digitale terrestre n. 32 per la serie DENIM ecco due miei look.

Nel primo, la gonna tulle è stata trasformata in un abito, sdoppiato. Ho utilizzato la parte in tessuto come top e la parte in pizzo, come nella foto, lasciata cadere trasparente sopra il jeans skinny, che rappresenta un ottimo capo con cui creare look di grande impatto e fantasia.

Il cinturone blu, sempre stretto in vita, completa il look, assieme ad un paio di decollete bianche. Lascio cadere la giacca stretch sulle spalle nude. Ho scelto la Taglia M, per avere l’effetto over. Oppure se la indossate, tirate su le maniche. Niente gioielli, al massimo qualche spilla colorata da attaccare alla giacca. Questo look potete vederlo QUI.

Nel secondo, la gonna lunga, viene rivisitata in formato dress, con taglio a top, vale a dire che, viene indossata tirata fino a sopra il seno e stretto in vita da un cinturone blue.

Il risultato è più omogeneo per chi ha meno seno. Sotto è stata indossata opportunamente una camicia bianca. Volendo si può optare anche per una t-shirt bianca manica corta.

La T-shirt e la giacca in denim sdrammatizzano il tulle, rendendo il look un daily che si adatta a giornate come queste: ventose e variabili.
Le scarpe? Io ho preferito restare sul bicolor e quindi aumentare la luminosità del look con uno stivale alto bianco. In alternativa anche una sneakers andrebbe bene lo stesso con un risvolto urban e sportivo del mood.

I look saranno visibili nello show delle 21:00 di Adesso è Moda – tema Denim

collegatevi! @qvc_italy

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration, Outfit e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.