Due Granchi Neri che in un giorno d’Agosto …

Da qualche mese siamo in giro per l’Italia per presentare il nostro progetto #SFConfidential. Ogni volta incontriamo aziende meravigliose che ci permettono di conoscerci con simpatia e cordialità. Siamo quasi in dirittura d’arrivo. Mancano gli ultimi dettagli e poi si parte nuovamente alla conquista di quel West che ho nel cuore, di quelle donne che voglio vestire di Made In Italy.

Oggi abbiamo conosciuto Clashing Crabs

Celebrato nelle migliori boutique italiane il marchio dei due granchi neri che si scontrano sulla spiaggia in un giorno d’Agosto! Oggi abbiamo avuto l’onore di entrare in questa azienda e conoscerne i titolari!
Atterraggio morbido sulla maglieria artigianale di alta qualità a San Sepolcro
Solo #MadeInItaly Per #SFConfidential

E’ una azienda che produce maglieria dal mood divertente, vitale e trendy e si trova nel cuore della Toscana a confine con l’Umbria e la Romagna. In un punto esatto della nostra Italia bella, dove trovi le montagne del monte Fiumaiolo, dalle cui ricche sorgenti nasce il Tevere. Da Modena, abbiamo attraversato l’Appennino tosco-romagnolo. Fiocchi di neve per un lungo tratto fino a San Sepolcro, nella Valtiberina, dove c’era il sole e con il sole i due granchi neri di Clashing Crabs.

Credo che la loro filosofia del brand possa racchiudersi in questa frase:

Amati abbastanza per prendere le azioni necessarie per la tua felicità. Abbastanza per liberarti e per seguire i tuoi sogni. Abbastanza da nutrire la tua mente.  Abbastanza per andare avanti: sei un visionario! Non mollare mai!

Succede a tutti, mentre si cresce di scoprire chi siamo e cosa vogliamo. Poi ti rendi conto che col tempo maturi idee nuove, che in base alle esperienze del passato, si concretizzano in progetti e nuove performances e se ci credi fino in fondo, i risultati li ottieni. Che poi, tra le persone che hai conosciuto nella tua vita, ci sono quelle con cui realizzerai le tue ambizioni e ti ritroverai per pianificare un budget, per realizzare una impresa, per firmare il primo bilancio, per fare un bilancio previsionale, una collezione, una fiera. Magari un giorno potrai vedere i tuoi capi nei negozi più belli del centro delle grandi città. E’ quello che è successo a Clashing Crabs.

Collezioni di morbida maglieria, maschile e femminile, con filati di alta qualità, disegnati e prodotti in Toscana a Kilometro zero, con stampe fatte con il metodo tradizionale, una alla volta. I capi sono poi  contenuti in una packaging di grande impatto che offrono alla fashionista una nuova shopping experience.

Tutti i capi sono certificati Made in Toscana, un plus per questa azienda, che sogna di scaldare i nostri  cuori con stile e glamour. Cercate Clashing Crubs nei migliori negozi! Le loro creazioni vanno a ruba. Parola di Blogger!

Questa voce è stata pubblicata in Event, Inspiration, photography e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.