Ti metti i jeans rotti?
Ma sembri una poveraccia!
mio marito
look details: Heels #NonLeTolgoMai Della Paolini
Cappotto Ofelia
La quotidianità è un coltello che taglia a fette il tempo e quando te ne rendi conto ti accorgi che non ne hai mai abbastanza per tutti, soprattutto per le persone che ti sono più vicine. E così almeno una volta al mese, io e mio marito ci obblighiamo a stare un po’ da soli, affidando i bimbi al nonno. Una bella domenica di relax a passeggio per Bologna. Scelgo un look eccentrico e veloce. Jeans rotti, una canotta in paiellettes (che non si vede) e un cappotto stilisticamente molto intelligente, si, perché sembra un abito!!!!
Metto i tacchi più vistosi e comodi che ho, perché non devo correre dietro a due piccoli pazza scalmanati. Prendo una clutch, sobria, con dentro solo il mio indispensabile e strettamente necessario. Una spruzzata di gelsomino addolcito dal potere fruttato del limone per un intreccio passionale di fragranze sensuali (se no vomito).
Cammino leggera, volo e torno ragazzina (figa per un giorno) mano nella mano. Le bisacce (piene di bottigliette d’acqua, colori, album da disegno, giochi, Barbie, cappelli, sciarpe, caramelle e briosche) sono solo un ricordo…(poi però trascorriamo tutto il tempo a parlare di loro)…mentre prego mio marito di farmi due foto con Iphone…solidarietà ai mariti della blogger, ma tanto lo so che non mi lascerà mai….dove la trova un’altra come me?
Sei fantastica, questi stivaletti sono pazzeschi! Kiss
Nuovo post “Eventi e Novità a Pitti Bimbo 82” su http://www.littlefairyfashion.com
Non torni ragazzina, lo sei sempre. Giusto, tuo marito un ‘altra come te non la troverebbe da nessuna parte, e secondo me è orgoglioso di avere una moglie blogger come te.
Mi piacciono molto le foto bianco e nere, molto bello anche il cappotto ti sta benissimo.
troppo belli gli stivaletti! belle le foto in bianco e nero! Baci
Fate bene a godervi un pò di tempo insieme!
un abbraccio