Alla ricerca della leggerezza

e del benessere

Alla ricerca della leggerezza e del benessere

Alimentazione e detox per tenersi in forma e stare bene.
Per detossinarsj, per levigare la pelle, per controllare il peso, per rinforzare i capelli, la formula magica per energizzarci oggi si chiama juice plus.
Meglio se diventa una abitudine, piuttosto che circoscriverla ad alcuni periodi dell’anno
Eliminiano il glutine, i dolci, i carboidrati, i latticini… magari anche lo stress, le cattive abitudini, i social e la persone cattive e dedichiamoci solo alle cose belle.
Meglio liberarsi del superfluo che per altro fa anche male poiché appesantisce e cominciamo  a intraprendere le buone abitudini.
Ci sono diversi programmi alimentari in giro noti per associare preparati di frutta e verdura in beveroni sostitutivi di pasti.
Alcuni sono davvero straordinari, hanno effetti antiossidanti accelerano il metabolismo detossinano e danno energia.
Una mia cara amica Yasmin, mi ha consigliato Juice Plus per completare il mio periodo di detox e migliorare la mia forma fisica. Mi sto impegnando per 20 giorni a sostituire i pasti  con un delizioso shake!
Di cosa si tratta? Di un programma di nutrizione equilibrato che ci permette di raggiungere un benessere totale.
Partiamo dallo shake al cioccolato che nutre in modo sano e mi permette di ingerire meno calorie se usato come pasto giornaliero.
Ricco di proteine fibre vitamine ed è buonissimo.

Come lo preparo? Ci sono diverse ricette che potete consultare  qui. Io lo preferisco con frutta e cereali. Ma il mio preferito è quello con la banana e il latte scremato senza lattosio!

E ricordate che:

“Le tossine non eliminate, a questo punto, verranno depositate e accumulate nelle cellule adipose come meccanismo di difesa: il grasso corporeo le “intrappola” per proteggere i nostri organi dalla loro azione nociva, ma allo stesso tempo come effetti indesiderati ci saranno acidità locale, stanchezza, infiammazione, sovrappeso, dimagrimento difficoltoso, ritenzione idrica e gonfiore; sintomi molto difficili da combattere se continuiamo ad introdurre tossine senza espellerle.”

Ed ora alcuni consigli alimentari per vivere meglio! Oltre ad una sana alimentazione e ad un sano allenamento quotidiano! Fonte JuicePlus sito web

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Alla ricerca della leggerezza

  1. Maria scrive:

    I tuoi consigli sono sempre utili, grazie di averci parlato di questo prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.