Family Beauty Routine

La cura quotidiana della pelle di tutta la famiglia

Oggi vorrei condividere con voi i nuovi prodotti Nature’s Bios Line per la cura quotidiana della pelle di tutta la famiglia! Finalmente la beauty routine per tutta la famiglia per un rituale che protegge e preserva la pelle. Sto parlando della nuova linea di cosmetici chiamata DiLatte.

Ed è composta da Doccia shampoo (per pelle corpo e capelli), sapone liquido mani viso,  crema corpo. Tutti formulati con latte vegetale bio e probiotikskin, Un Mix di elementi che idratano, nutrono e proteggono la cute e il microbioma cutaneo.

Sono formule vegan (con il 98% di ingredienti di origine naturale e sono ricavati da piante provenienti da coltivazioni biologiche con metodi di estrazione integrale, per preservare tutte le proprietà dei fitocomplessi attivi, funzionali alla salvaguardia e al nutrimento della pelle) che uniscono il latte di menta, il latte di calendula bio, e il latte di nocciola bio  per concentrare tre funzioni: Emollienti, addolcente-protettiva, rivitalizzante.

Io adoro la calendula in modo particolare. Le profumazioni sono delicate con un tocco di romanticisimo. Al tatto sono morbide e consistenti. La crema corpo contiene inoltre: Burro di Karité, ad azione emolliente e oli di Mandorle e Girasole bio, dall’elevato potere idratante ed elasticizzante. Tra i miei beauty tips!

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 Responses to Family Beauty Routine

  1. Mi incuriosiscono molto questi prodotti, assolutamente da provare!
    Nuovo post “GOGANGA il perfetto mix tra originalità e qualità” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Devono essere ottimi! 🙂
    Buon fine settimana, bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

  3. franci scrive:

    Sembrano davvero ottimi, li voglio provare!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.