Incontri brillanti a pelle

Desiderio di perdersi ogni giorno in un armadio diverso. 

Che importa quanti anni hai!

Tuffati alla ricerca del tuo stile e fanne un’arte!  Perché i vestiti parlano e raccontano un po’ di quello che siamo, i vestiti raccolgono pensieri, odori, emozioni.

Per dare verve e movimento ad un look gioca con le lunghezze oppure con le trasparenze 

A cosa sto pensando…

Che se mi lascio trasportare dai pensieri leggeri scopro sempre qualcosa di nuovo su me stessa e sul mondo che mi circonda.

Adoro sperimentare. Nuovi studi, nuovi accostamenti, nuovi look, nuovi mix.

Ogni sperimentazione non lasciarla chiusa nel tuo armadio ma esci e mostrala al mondo.

Sii te stessa senza pensare agli altri. Vale la pena tentare poiché entrerai nel tuo vero mondo senza paura.

La cosa più difficile da fare nella vita è riuscire a gestire la propria personalità. Solo le persone libere e consapevoli riescono a valorizzarsi e a fare pace con il proprio sistema ormonale.

Libertà, autonomia,  innovazione permettono alla tua mente di non farsi condizionare da pensieri strani…passo deciso e affidabile anche sul tacco 10 quello DellaPaoliniShoesMadeinItaly.

Studia sempre. Qualsiasi cosa ti capita non dare mai niente per scontato. Approfondisci, impara, memorizza. La conoscenza rende liberi, consapevoli, sicuri.

E voi a cosa state pensando in questo periodo?

n.b. Le T-shirt come quella che indossa sono made in Italy e realizzate dalla Cinzia Paolini Per DellaPaoliniShoesMadeinItaly

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.