Avventura al Vetiver di SpongeBob e Squiddi

Un viaggio breve di ordinaria follia per una trama rocambolesca, per chi sogna Los Angeles invece si perde nel distretto calzaturiero marchigiano

vetiver (9)

E’ la vita ad ispirare. Due donne, 4 occhi, 4 gambe, 4 tette ed un’unica esistenza. Donne italiane che si raccontano attraverso la passione per la moda. Lei è una shoes designer che sta sperimentando la collocazione delle sue scarpe all’estero e magari ci riesce e diventa la nuova Charlotte Olympia, meglio direi! L’altra è una pazza che saltella tra negozi, boutique, vestiti, bilanci, tasse, ma preferisce passeggiare su spiagge di corallo, visitare musei, conoscere gente e vuotare negozi.

Tutto parte dalla loro vita felice, piena, armoniosa, intensa, carica di momenti ironici e generosi, di splendori, di dolcezza e di affetto.

Sapete dove stiamo andando? Un progetto! Oggi si dice così, giusto? L’Europa ci ha abituati ai progetti. Quindi, pronti sui nastri di partenza, via. Il progetto vedrà la sua realizzazione pratica a Natale. Entriamo di corsa nel web, amabilmente chiacchierone, saltellando mentre scoppiamo a ridere di quella felicità che non ti fa mai sentire stanche.

Vi prego però non spruzzatevi il Vetiver se venite con me!

vetiver (2) vetiver (3) vetiver (1) vetiver (5) vetiver (6) vetiver (7) vetiver (8)

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Avventura al Vetiver di SpongeBob e Squiddi

  1. che curiosità che mi hai messo!…che belle foto! Baci

  2. Franci scrive:

    Curiosissima di saperne di più! Foto sempre fortissime!!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  3. Maria scrive:

    Certo che andrà bene e con lei ci sarà anche la blogger pazza che andrà saltellando tra i negozi e si farà conoscere anche lei all’estero.

  4. molto belle le foto.. che meraviglia *_*

  5. Lourdes scrive:

    Bello vedere due donne in piena sintonia, dove hanno la stessa passione per la moda ma più di tutto oltre ad essere ottime amiche sembrano due sorelle.

  6. Cinzia scrive:

    Che bello questo post!! Però….
    Uffa, mi fai sempre piangere!!!
    Lo fai apposta così mi si squaglia il trucco e tu sei la più bella!!! Grrrrr

    Ci

  7. Coco scrive:

    Siete mitiche e fighissime! Baci, Valeria – Coco et La vie en rose NEW POST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.