Self tan e gocce di sole

abbronzante (1)

La moda dell’abbronzatura a tutti i costi secca la pelle rendendola dura e disidratata.

La vitamina D che il sole ci regala la prendiamo molto volentieri sottoponendoci al rito della cura del sole del mattino anche solo per 10 minuti. Per il resto della giornata dobbiamo coprirci con lozioni solari ad alta protezione e con il giusto livello di efficacia contro i raggi nocivi del sole.

Dopo avere scoperto la linea super completa dei I Solari di Nature’s,  solari specifici per corpo e capelli, con formule frutto di tecnologie di ultima generazione e filtri di avanguardia, ho notato con grande meraviglia un prodotto molto particolare di cui ignoravo l’esistenza, si chiama  Gocce di Sole Fluido Autoabbronzante Corpo e Gambe. Della serie:

I cosmetici e fluidi che risvegliano il colore dell’estate sulla nostra pelle.

abbronzante (10) abbronzante (11) abbronzante (12) abbronzante (13)

Mi sono innamorata prima di tutto della sua confezione. Il flacone marrone testa di moro e l’erogatore arancione sono, secondo me, un abbinamento vincente. I colori dell’abbronzatura, del mare, del sole, della libertà del nostro corpo che si tuffa nel benessere e nelle’energia dell’estate.

Dalla texture delicata e leggera, questo fluido in poco tempo ci colora il corpo con una scia luminosa, calda e leggera.

abbronzante (14) abbronzante (15)

Cosa contiene questa formulazione magica? Dai laboratori di Nature’s nasce un mix di principi di origine vegetale tra Olio di Argan e l’Acceleratore di abbronzatura (Oleil Tirosina e olio di Loofah).

L’Olio di Argan, ormai lo conoscete tutti e io non posso farne a meno, lo uso ovunque, ci manca solo che lo metta anche nelle minestre al posto dell’olio di oliva, LOL!! Il suo potere nutriente ed emolliente nutre e rigenera oltre ad essere ricco di Vitamine ed Omega 6.

L’Acceleratore invece contiene il principio DHA di origine vegetale con una Molecola ad attività auto-abbronzante che, quando entra in contatto con la cheratina, determina una reazione chimica e forma dei complessi colorati che portano ad uno scurimento progressivo della pelle.

abbronzante (16)

Il fluido minimizza le discromie della pelle illuminandola con un processo uniforme e delicato in poco tempo. E’un prodotto Bios Line!

Il risultato è spettacolare! Ecco fatto sono pronta! Buona Giornata!

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Self tan e gocce di sole

  1. Maria scrive:

    Sono quattro anni che non vado al mare, se un giorno deciderò di andarci di nuovo sicuramente comprerò questi prodotti che sembrano ottimi.

  2. Lourdes scrive:

    Corro subito a prenotare questi prodotti.

  3. sembrano davvero ottimi, molto curiosa di provarli

  4. Dragana scrive:

    sembrano ottimi, li avevo visti in giro ma non li ho mai provati.

    http://www.mammaaltop.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.