la mia estetica imperfecta
Le sfumature del mattino riflesse sul mio viso che odora ancora di sonno. Beauty tentation per la mia idea di estetica imperfecta.
Ho voglia di cappuccino e brioche. Aspiro i profumi che arrivano dalla cucina dell’hotel. Bevo tantissima acqua e guardo fuori dal balcone. Adoro questa città di cui ho preso inconsapevolmente possesso. Lucana di origine, vivo a Modena ma a Torino mi sento a casa. Volo in doccia, mentre i rumori della città iniziano piano a confondersi. I pori della mia pelle si aprono per ricevere un massaggio drenante e modellante con movimenti circolari sui glutei e sulle gambe. Un massaggio che attiva tutti i liquidi di ristagno del corpo e stimola il loro fluire. Un massaggio che allevia la pesantezza degli arti per una sensazione di benessere e per una pelle pura. Si prospetta una giornata fantastica piena di energia!
Scusate la mia faccia del mattino…io oramai mi ci sono abituata non mi spavento più!
Buona Giornata.
Come sei bella in queste foto. Ottima crema da provare!
Kiss kiss Silvia
Nuovo post “Multicolor con eleganza”sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Non spaventa per niente la tua faccia, anzi, fossero tutte come te la mattina inizierebbe bene. Crema da provare subito.
Per te il cappuccino la mattina e sacro, come la crema che usi e ci dimostri che funziona alla perfezione, e su di te si vede.
Tesoro Grazie per apprezzare tanto la mia bella città!
Sicuramente, nonostante bella, c’è bisogno di più persone che come te la sanno valorizzare e capire.
un abbraccio tesoro
http://thefashiondance.blogspot.it/
La probare!
Un besazo y feliz semana wapa!
SweeTrendy