Beauty Travel Routine

Finalmente eccomi! Sono riuscita a trovare uno spazio, tra i mille impegni quotidiani della vita americana. Oggi voglio parlarvi della mia valigia e di come sono riuscita a comporre un kit salvavita e salva benessere con i miei prodotti preferiti. Come sapete, da qualche anno le compagnie aeree impongono limiti di peso nelle nostre valigie, per tale ragione la nostra valigia deve essere sempre molto ragionata ed equilibrata, non solo nei vestiti ma anche e soprattutto nei liquidi. Non possiamo permetterci di sbagliare. Altrimenti saremo costrette ad acquisti impulsivi per recuperare le nostre abitudini. Ci sono prodotti a cui non posso rinunciare. Ed eccoli nella mia immagine di copertina di questo post. I miei #Natures salva vita quando sono in viaggio.

Da Italiana doc negli Stati Uniti posso dire che nel mio beauty ho portato solo Prodotti di bellezza e benessere by Biosline!

** il Siero Antietà che scolpisce e modella il viso, il collo e il décolleté. Rigenerante e rassodante. Il siero si assorbe subito e permette alla pelle di accogliere la crema specifica per contorno occhi e labbra. Utile per ridurre i segni di stanchezza sotto gli occhi e le discromie cutanee.

** le Gocce di Sole. Gocce di vitamine, olio di Argan, Omega6, carota, per ottenere il colorito abbronzato, luminoso e naturale.

** Blu Salino. Con oligominerali ed estratto di Mirto bio. Una linea ispirata al potere rigenerante degli oligominerali. Un’ondata di note fresche che profumano di mare e di sole. Ideale per chi è innamorato della natura e degli oceani. Bagno Doccia e Eau de Toilette per un mix vincente.

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.