#Bloggerandthecity

 

Un nuovo modo di vedere il fashion blogging.

tribelikeme (20)tribelikeme (2)backstage (1) backstage (4) backstage (7)

Tribe Like me Design

Back Stage

backstage (11)
bs (2) backstage (19) backstage (18) bs
backstage (16)
bs (1) backstage (15) backstage (14)
ph Asia Tassi

 

In tanti mi avete chiesto ed eccovi finalmente qualche spiegazione in più.

#BloggerAndTheCity: inteso come libera associazione temporanea di blogger indipendenti che collaborano su progetti occasionali. Progetti in cui si deve offrire al brand una visibilità condivisa e diversificata su tre stili diversi di comunicazione.

#BloggerAndTheCity nasce dall’esigenza di affiancare l’attività di fashion blogger ad un contesto sempre più culturale. Si è arricchito della collaborazione di varie blogger.
Importantissimo apporto da evidenziare anche quello di Cinzia Paolini, designer del famoso Brand di calzature “Della Paolini“, oltre che partecipante all’iniziativa come stylist support.
Il concetto sine qua non di #BloggerandTheCity è ad ogni Brand la sua città, infatti oltre a far emergere una forte personalità attraverso gli outfit creati ad hoc per ogni singola maison, ogni episodio sarà ospitato nelle principali città italiane di appartenenza del brand.
Il primo appuntamento si è svolto il 20 settembre nella città di Torino, con un entourage tutto torinese per il Brand Tribe Like Me Design.

Grazie ad Eleonora Falasco e alle sue Dollyne siamo riuscite e ricreare in giro, per la città di Torino, le sex and city all’italiana, vestite di Loladarling, con ai piedi le scarpe Della Paolini e impreziosite dagli accessori di Chiara Fini, Ritagli di Luce e D.a.w.

Una esperienza magica vissuta tra le piazze di una città che adoro, accarezzate da un magnifico sole di Settembre, io, il capo tribù e con me 3 donne, ognuna con il proprio stile e la propria personalità. Insieme protagoniste del video di apertura e lancio del brand, Tribe Like Me Design per l’appunto, che è già nella storia. Il video sarà presto on line in occasione del vernissage inaugurativo dello show room del brand Tribe Like Me Design che si terrà a fine Ottobre. Noi con i nostri look saremo le prime donne #dollyne sulla nuova linea di abbigliamento firmata #TribeLikeMeDesign. Intanto vi lascio alle immagini di back stage catturate dalla bravissima fotografa amatoriale Asia Tassi che si è divertita con noi nella nostra esperienza torinese.
Vi ricordo che l’appuntamento è a Torino alla fine di Ottobre, dovete assolutamente partecipare. Seguiteci sui social  vi terremo informati sulle prossime save the date!

♡♡♡

p.s. Il secondo appuntamento si è svolto nella città di Bologna, con un brand della provincia bolognese, Sathia di cui vi ho già parlato in diverse occasioni. Chi mi segue sa che tengo moltissimo al made in Italy e Sathia con Tstudio Therapy sono tra i brand artigianali 100% Made in Italy che adoro.
Presto vi parlerò direttamente e in maniera più esaustiva dell’esperienza bolognese e dei contenuti del progetto realizzato per Michela Rubini, fashion designer, nonché titolare di Sathia brand di Castello D’Argile.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a #Bloggerandthecity

  1. Wow….questo si che è un bel modo per parlare di brand italiani. Siete tutte fantastiche e belle….kiss
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “Black and red con Boboli e Balducci”

  2. Desirèe scrive:

    sono bellissime queste foto e voi siete fantastiche!!

    http://www.thefashionprincess.it/

  3. Maria B. scrive:

    State facendo un ottimo lavoro,sopratutto se si parla di made in Italy.Non vedo l’ora di vedere il video,sarebbe bello venirvi a vedere a fine ottobre.

  4. Lourdes scrive:

    Siete stupende,si vede che il lavoro che fate vi entusiasma molto,siete un bel gruppo non c’è altro da dire.Le foto sono fantastiche!!!!!!

  5. Rossella scrive:

    Trovo fantastico questo progetto!!! Voi eravate bellissime!
    http://www.glitterchampagne.com

  6. Franci scrive:

    Bellissima iniziativa Ange, e queste foto del backstage sono fantastiche e fanno emergere che avete vissuto questa giornata con grande energia e allegria!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  7. Elisabetta scrive:

    Bellissimo l’entusiasmo che esprimi in quello che scrivi e quello che traspare in tutto voi in questi scatti! Baci Elisabetta

  8. Come già ho detto trovo questa iniziativa originale, efficiente e bella! Siete bravissime, complimenti.
    Maura
    http://stylistlowcost.com

  9. Coco scrive:

    Mi sembra un ottimo progetto, è bello poter collaborare in sintonia con colleghe di livello! In bocca al lupo e non vedo l’ora di leggere il prossimo post su Bologna!
    Baci, Coco et La vie en rose fashion blog – Valeria Arizzi

  10. GI. scrive:

    queste Sex and the City mi piacciono molto di più delle originali!
    vi adoro!!! un bacio a tutte Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.