Caro Babbo Natale,

non voglio nulla.

natale (18)


natale (17)

Ho tutto.

Non saprei più dove mettere le scarpe, i cappotti, i vestiti, le borse, i profumi.
Ho talmente troppo di tanto che, dovrei forse chiederti una casa più grande, ma quella che ho è talmente bella, costruita con tanto amore e sacrificio che non la sostituirei con nessun altra.

Natale (29)Ho due figli, un marito, uno studio, un suocero, un’amica, un blog e poi ho me.
Sono estrosa quanto basta per nascondere sotto ad un cappello la mia vulnerabilità e certe timidezze che mi colorano di rosso il viso in un baleno.

natale (10)

Ho due metri di marito, meraviglioso, che non ha mai annientato la mia personalità, spronandomi ad andare avanti nella nostra comune quotidianità.

famili
Ho Andrea,   molto affettuoso ma decisamente eccentrico, mi da molto da fare ma so che è in gamba e se solo studiasse di più sarebbe un genio dai, ma per ora ci accontentiamo dell’8 meno meno.

Natale (28)

Ho La Bibi,  sempre serena, disponibile e socievole è la mia pierre, grintosa e cazzuta. Con il suo faccino perbene vuole sempre fare la primadonna e si contraddistingue con la sua fascinosa perfezione e con il suo musetto innocente.

natale (4)

Ho la fortuna di avere anche un suocero tuttofare che vorrei ringraziare per tutto quello che fa per me ricordandogli che non sarà mai solo, perché ha noi.

Da quando ci siamo noi sembra che la mia vita stia correndo troppo velocemente. E non ho avuto il tempo di fare quella telefonata alla mia amica del Tennessee, oppure di seguire i miei serial americani su Foxlife, ma volevo anche andare in palestra alla Domenica mattina eh, ma poi dovevo riprendere a fare free climbing in outdoor, ehi ma poi dovevo portare i piccoli a vedere l’alta velocità a RE… Si, sono trascorsi altri 365 giorni e non ho avuto tempo!
Perché lo studio mi prende tempo, tanto tempo, ma è il mio lavoro che amo moltissimo. E quando torno a casa, nonostante abbia esaurito già tutte le energie, sono felice. 

natale (14) natale (27)

Non ho mai una giornata  tipo anzi, ogni giorno mi aspetta un’avventura rocambolesca. Con l’amica giusta, tutti giorni sono #ontheroad. Come Thelma & Louise siamo io e Cinzia Paolini, la mia fotografa, stylist supporter, collaboratrice, attrice coprotagonista e anche partner in affari.

natale (9)natale (19)E onestamente per la competizione sfrenata ho già dato. Il mondo è qui, in questo spazio sperduto nel web a portata di click, in questo mio progetto meraviglioso che da tre anni sto portando avanti con tanta passione, il mio blog. Qui, il tempo si cristallizza. Crocevia di persone che amano la moda come me, che s’incontrano trovando qui stimoli e idee per creare progetti importanti.

Vedi, Babbo Natale, io sono arrivata, perché sono felice. E quando me ne rendo conto mi vibrano tutte le cellule del corpo e visto che è Natale fa anche un bell’effetto!
Qualora passassi da Modena, con la tua slitta e le tue renne affaticate, dopo avere fatto un  giro nel bellissimo centro storico, riposati nel mio giardino ti offrirò una coppa di champagne o una cedrata, scegli tu. Magari se la dieta te lo consente anche una fetta di panettone ai canditi!

Modena (6)

Approfitterò per consegnarti un kg della mia felicità da regalare a chi non ce l’ha! E guarda proprio qui, se giri l’angolo della strada in fondo a sinistra c’è già qualcuno che potrebbe averne bisogno. E poi non dire che non ti penso. Si, sto pensando a te.

Ciao Babbo Natale e Buon Lavoro!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Caro Babbo Natale,

  1. Wow…..fantastico post e foto! E’ bello sapere che ci sono persono che sanno di essere fortunate perché hanno una famiglia, persone che ama e che viene ricambiata, la felicità e la salute. Baci
    Nuovo post “Look Mini Me Xsmas” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria B. scrive:

    Questo è il post più bello che ho letto finora, tranquilla Andrea in quando meno te lo aspetti supererà l’otto in un baleno. La Bibi e già perfetta adesso figuriamoci quando diventerà grande, un genio. Per il resto Babbo Natale ti ascolterà sicuramente, perchè sai? Anche lui è un tuo fan e ti aiuta ad essere felice. Questo è il suo regalo che ti fa per tutto l’anno. Buon Natale!!!!

  3. Lourdes scrive:

    Per te l’anno, come il mese, il giorno, dovrebbero durare molto di più ma non ce la faresti lo stesso a fare tutto sei troppo e Babbo Natale in questo ti da una mano, invece di regalarti cose materiali di regala forza, felicità, passione e soprattutto amore verso la tua famiglia e in tutto quello che fai.

  4. Maria B. scrive:

    P.S. Babbo Natale aiuta molto anche la tua amica Cinzia Paolini, perchè per starti dietro ci vuole davvero tanta energia. E tutti quelli che ti stanno intorno sono felici di averti come moglie, mamma, nuora, amica, capo, ecc ecc.

  5. Elisabetta scrive:

    Non importa se non hai fatto tutto quello che tu eri prefissa l’ importante che le persone importanti e che ami di più ci siano sempre stare a renderti felice e che ti abbiano motivata in tutto quello che hai fatto. Auguro che il prossimo anno sia sempre una conferma di tanto amore e che possa passare un sereno Natale con tutti i tuoi cari! Baci Elisabetta

  6. Eleonora scrive:

    ♥♥♥ te lo meriti

  7. lidia nicolis scrive:

    Sinceri auguri di un sereno Natale.
    Un abbraccio, Lidia.

    http://www.lidiasbag.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.