FASHION YOUR EYES

L’ELEGANZA DI EPOS PER VESTIRE LO SGUARDO SENZA ETA’

epos eclat (8)epos eclat (2) epos eclat (3) epos eclat (4) epos eclat (6) epos eclat (7) epos eclat (9) epos eclat (10) epos eclat (12)Epos  lo trovate da Ottica Eclat a Modena

Frames

“Mamma devo mettere gli occhiali da vista, non vedo più nulla alla lavagna,

sbaglio i compiti e la maestra si arrabbia quasi tutti i giorni con me”

Inizia così la nostra avventura, di ampio respiro, poiché io me la prendo comoda e lui 8 anni è obbligato, un po’ per genetica, un po’ per le correzioni degli occhi alla sua età, a decidere così precocemente di dover inforcare gli occhiali.
Occhiali, protesi per vederti meglio! Non solo. Gli occhiali modificano la nostra percezione della realtà. Focalizzazione, nitidezza, pulizia del nostro campo visivo, fanno degli occhiali gli strumenti di precisione che intervengono a salvare le nostre pupille affaticate. Un tempo strumenti traumatizzanti perché “brutti” e perché trasformavano l’aspetto dei bambini in stereotipi immediatamente associati ai famosi “quattrocchi”.
Gli occhiali si trasformano, da necessità a ingegno fashion. Oggi gli occhiali sono uno status, disegnano un personaggio, anche gli eroi portano gli occhiali. Dagli occhiali più famosi di Clark Kent, l’ante Superman, all’intellettuale di Woody Allen!
Non voglio farla lunga ma Andrea non vedeva l’ora di andare dall’ottico per sceglierne un paio.
Abbiamo scelto Ottica Eclat a Modena, uno spazio che offre molteplici soluzioni tecniche, grande professionalità e competenza in grado di soddisfare il cliente, anche il più piccolo ed esigente, come la pulce di oggi.
Marchi importanti selezionati tra i migliori in Italia e nel mondo e tra i tanti vi dirò che mio figlio non ha avuto l’imbarazzo della scelta. E’ andato dritto per la sua strada e ha scelto Epos.
Immaginate la mia felicità quando ho visto Epos sul naso del mio bimbo. Un occhiale da adulto che gli sta benissimo. Conosco gli occhiali Epos eyewear da sole. Un brand che realizza montature con rievocazioni del passato piene di charme ed eleganza. La linea scelta da Andrea fa parte della collezione Acero, dai colori naturali con venature legnose.

Questi occhiali donano una particolare intensità al suo sguardo. Sono vistosi ma nel modo giusto. Attutiscono l’aria del bimbo iperattivo e disubbidiente a favore di una ventata di eleganza senza tempo. Epos, occhiali per tutte le età che valorizzano e fortificano la personalità. Ormai non li toglie più oltre a custodirli gelosamente, sono diventati i suoi accessori fashion più importanti per le sue performance musicali.
Vorrei ringraziare EposMilano e il suo staff per aver collaborato alla realizzazione di questo post.
Ancora un ringraziamento speciale va ad Ottica Eclat per la pazienza e l’ospitalità.
Grazie!

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a FASHION YOUR EYES

  1. Elisabetta scrive:

    Ma è bellissimo! Gli occhiali che avete scelto sono perfettamente in armonia con il suo visetto! Baci Elisabetta

  2. Maria B. scrive:

    Gli stanno benissimo questi occhiali, ottima scelta.

  3. Franci scrive:

    Vabbè ma che figlio super fashion, da chi avrà ripreso?? 😀
    Baci! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

  4. mammaaltop scrive:

    ma che bello tuo figlio!! gli stano benissimo questi occhiali! buon weekend!

    http://www.mammaaltop.com

  5. Gi. scrive:

    che coppia tu e il tuo cucciolo!
    un abbraccio forte, Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.