Celebrate the Moments

Sono mamma di due bimbi, Andrea e Annalaura. La bimba la vedete con me spesso nei miei shooting e in queste foto  ci siamo divertite ad indossare alcuni capi del nuovissimo brand Made in Modena, Fecondo Me. Un brand particolare, che racchiude una storia molto bella che voglio raccontarvi per condividere con voi le emozioni che ha suscitato in me il titolare, Luca Ruggeri, quando me ne ha parlato.

Luca scrive un libro FECONDO ME, per condividere con il mondo la sua esperienza personale di papà. Padre di 4 bimbi si ritrova a 37 anni con la voglia di raccontare gli errori commessi durante la gravidanza, in modo tale da poter aiutare tutti i neo papà a correggere alcuni comportamenti e a capire, a vivere e a gustare prima, la nuova esperienza senza fine di cui sono protagonisti indiscussi assieme alla mamma.

Una storia la sua, vissuta in prima persona, ma comune a quella di tantissime altre coppie. Ci si ritrova, quasi subito nelle parole di Luca e nonostante siano passati 8 anni, dall’ultima mia esperienza, ci si immedesima e ci si emoziona. Un libro anche ironico, scritto in maniera semplice, comprensibile e scorrevole che diventa una libro per la coppia e per la famiglia. Ecco perchè mi sono permessa di raccontare, nelle mie storie di Instagram, che quello che stavo promuovendo, non era la maglietta o il cappellino che stavo indossando, ma era l’emozione, che la storia di quella maglietta mi aveva suscitato. Mamme, da ora in poi sarete meno sole, perchè finalmente i papà stanno cercando di capire che anche durante la gravidanza e i primi anni della nuova vita, la loro presenza è fondamentale.

Per una famiglia e per una coppia più consapevole di vivere una esperienza davvero unica: la famiglia sin dal concepimento, questo libro è il regalo giusto!

Da questa esperienza totalizzante di papà di 4 figli, nasce un piccolo brand modenese che ora realizza abbigliamento per bambini e papà con accessori divertenti in colori basici, a cui si uniscono capi che vestono in maniera allegra e divertente il nucleo famigliare fino alla famiglia allargata.

Potete seguire le avventure del brand sulla pagina Facebook e sulla pagina Instagram. I capi potete trovarli in diversi corner della mia citta.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Celebrate the Moments

  1. Maria scrive:

    Hai due figli stupendi, Andrea è una testa matta dove riesce a coinvolgere tutti nei suoi progetti, la Bibi dolcissima ed è molto intelligente, devi essere orgogliosa di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.