Contro i disturbi dell’inverno

Contro i disturbi dell’inverno oggi vi presento, FluFast dall’esperienza BiosLine un  Integratore gluten and lactose free contro i disturbi da raffreddamento per tutta la famiglia. Puoi trovarlo in tre versioni. Quella in compresse con Cistovir e la versione in bustina con Miele e Arancia oppure con Miele Balsamico.

In famiglia l’abbiamo provato tutti. Mio marito è stato il primo a raffreddarsi questo inverno. Subito ai primi sintomi e dopo tre giorni di assunzione stava decisamente meglio. Anche la Bibi, la piccola della famiglia, ha avuto qualche problema da raffreddamento. Ieri notte non riusciva a respirare bene e allora stiamo provando questo integratore che va benissimo anche per i bambini (da una a due compresse al giorno) oppure nella versione in bustina Miele e Arancia da sciogliere in acqua calda e bere come fosse una tisana preferibile nel suo caso.

Voi sapete cos’è il Cisto Vir? E’ l’estratto di una pianta mediterranea che si chiama appunto Cisto. La storia di questa pianta è molto antica. Risale addirittura al quarto secolo prima di Cristo. Il cisto contiene Polifenoli, sostanze vegetali preziose per il nostro organismo. I Polifenoli hanno proprietà antiossidanti, ma soprattutto antinfiammatorie. Contribuiscono a purificare le vie respiratorie e quindi a rinforzare le difese immunitarie.

Un valido rimedio naturale per tutta la famiglia!

Guardate il nostro Video su IGTV

COSA CONTIENE:

CistoVir® – Cisto erba e.s. tit. al 20% in polifenoli; Propoli, Pompelmo semi, Vitamina C, Zinco gluconato.

 

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 Responses to Contro i disturbi dell’inverno

  1. Ecco adesso ne avrei proprio bisogno.
    Prodotti da provare.
    Nuovo post “Outfit moda donna 2019: la giacca corallo è la protagonista dell’anno!” ora su https://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria scrive:

    Ottimo rimedio, piacerebbe provare anche a me questo prodotto.

  3. Marta scrive:

    Lo voglio proprio provare!!!!
    Baciiiii

    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.