CHE

IMG_3322

cheratosicheratosi1Credo di essere perseguitata dai disturbi che iniziano per CHE, non mi riferisco al fascino del CHE mitico rivoluzionario cubano eh magari!

Cheratokono, Cheratosi eh basta!

Niente di grave, ovviamente vi tranquillizzo subito poiché continuerò a vivere indisturbata e a sfogare le mie voglie su chiunque mi capiti a tiro.

Era da circa un paio d’anni che avevo notato una piccola macchiolina sulla guanciotta destra.

Spesso incappo nello sfogliare i miei primi piani digitali e questa macchiolina non sfuggiva al mio occhio clinico….quello che vede per esempio anche la cellulite ovunque.

Bene questa macchiolina ultimamente cominciava a infastidire le mie performance fotografiche e quindi mi sono decisa a fare il famoso controllo.

Premetto che ho una pellaccia dura, compatta, pulitissima senza macchia e senza infamia, faccio invidia a mia figlia eh eh eh!!!

Finalmente la mia dermatologa di fiducia del Poliambultaoro I Portici di Modena mi dice che è una macchiolina di Cheratosi seborroica e che la togliamo subito con un colpo di spada laser. Non è contagiosa, non è infettiva, non è tumorale, ma esteticamente mi urta.

Mi controlla il resto del corpo e ne scopre un’altra sotto il seno…urca bruttina, cicciotta grossa e scura che io avevo scambiato per neo.

Decidiamo di stanarle subito non prima che sia trascorso un mese da una lampada che mi ero permessa di fare in pieno inverno poiché mi scambiavano per Biancaneve pallida smunta e con le occhiaie.

Quindi ieri ho fatto questo piccolo intervento.

Occhialini due punturine con un raggio laser che brucia le zone interessate. Un po’ come sentire tante piccole scosse elettriche minuscole, leggermente fastidiose, ma superabili anche da una paurona come me.

Ora mi toccano un po’ di cure post trauma…hi hi hi con unguenti vari e poi sono pronta per il sole e il mare ma con una protezione total block.

Comunque io lo dico sempre a mio marito voglio andare a vivere in Nuova Zelanda…

p.s. per il Cheratono…ve ne parlerò in un’altra occasione in ogni caso qualora diventassi cecata mi sono già iscritta ai corsi di infovisione di Mark Komissarov per lo sblocco del sesto senso.

At salut

IMG_4969 IMG_4973 IMG_4974

Questa voce è stata pubblicata in Myself e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a CHE

  1. Noe caro scrive:

    Estas preciosa! El bikini me encanta

    Hoy miercoles necesito otro empujoncito pinchando en la palabra roja del post. Te lo agradeceria. Un besazo flor!

    http://todreamtheimpossiblemnoeliaco.blogspot.com.es/2016/01/bulldog.html

  2. Oggi esistono rimedi veloci ed efficaci, sempre bene tener d’occhio. Kiss
    Sfilata “Children’s Fashion From Spain” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  3. Elisabetta scrive:

    Coraggiosissima!…no scherzo, hai fatto bene! 😉 Baci

  4. Maria B. scrive:

    Tu la cellulite!!! Ma che scherzi??? Si ora ci sono ottimi rimedi estetici e che non lasciano più cicatrici come una volta.

  5. Lourdes scrive:

    Un ottimo rimedio estetico, se potessi anche io toglierei un bel po di difetti e aggiungerei qualche centimetro in più. Ma quello lo so che è impossibile

  6. Franci scrive:

    Eh eh io pure sto sempre lì con la lente di ingrandimento a vedere se compare qualche macchiolina, non sapevo di questi interventi!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  7. carmen vecchio scrive:

    non ne sapevo proprio nulla Angela

    Mrs NoOne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.