I’m BabaLover

babasucco (12)

Manuela Bucci, in arte Miss Bucci, tra le mie fotografe preferite, ha realizzato la campagna per Babalove. Vedo sui social il servizio e mi innamoro dei famosi succhi di benessere. Ho in mente una sola cosa: devo provarli. Naturalmente sottoposta a regimi drastici di alimentazione soprattutto a causa di allergie e intolleranze, innamorata di frutta e verdura da sempre ottima panacea per il mio mal di testa, impegnata da sempre verso la ricerca di un benessere fisico attraverso l’alimentazione depurata di alimenti nocivi, amante dello sport come principio di vitalità ed equilibrio, ho capito di avere il fattore B alias Babalover.

Leggo la Bio dell’azienda e mi emoziono.  4 Ragazzi in gamba, nudi, puri e crudi per una ricetta perfetta che sono sicura avrà successo. Il BabaMantra è molto simile al mio ThinkPositive. Un percorso giornaliero e periodico per una vita piena di energia.

Il trattamento prevede la detossinazione attraverso la scelta di un trattamento su tre consigliati. Dal Soft al Total ci sono 6 succhi da bere  ricavati dalla migliore frutta e verdura, selezionata di prima scelta, pressata a fresco tramite una tecnologia che si chiama HPP (High Pressure Processing), un trattamento che raddoppia la shelf life degli alimenti tramite una pressione che arriva fino a 6 mila bar, lasciando invariate le proprietà nutritive per 10 giorni. I succhi vanno ordinati e consumati subito, affinché non perdano le proprietà e i principi attivi. In base alla data dell’ordine il sistema di distribuzione indica all’utilizzatore il giorno in cui i succhi gli verranno consegnati per permettergli di riceverli e iniziare subito il trattamento.

Io parto con il soft. Oggi vi presento i succhi che da domani mi aiuteranno a ristabilire la mia vitalità. Tutti i succhi sono Gluten and Sugar Free e Veganok.

Ho scattato queste foto nel momento in cui i succhi mi sono arrivati e complice alcune mie amiche ci siamo divertite ad assaggiarli oltre che ad immortalarci in scatti divertenti prima di uno shooting fotografico previsto per Sathia a Bologna. Come potete vedere ero senza trucco e  vestita da nana in attesa della truccatrice e dello staff.

Nel momento in cui vi scrivo sono già partita con la mia purificazione. Presto vi racconterò la mia esperienza diretta e se qualcuno vorrà seguirmi in questo percorso sarò felice di condividere insieme pareri e opinioni sulla sperimentazione.

Dal sito di Babasucco leggo che il Detox  è a base di verdure verdi e delle alghe con minerali e clorofilla utili a purificare  la pelle, e proteggere il corpo dai radicali liberi in eccesso. Il Digestive è a base di ananas e papaya, con zenzero per accelerare il metabolismo digestivo e per rinforzare il sistema immunitario. Il Drenante con kale, pera, melone e prezzemolo… avete presente quando vi sentite gonfi? Io lo sono spesso per  colpa dell’ansia e dello stress.

babasucco

Comunque sto  bene solo a leggerle ste cose…questa è medicina naturale.

E’ il mio mondo! Grazie! Vi lascio i link se volete ordinarli…si parte!

babasucco (5) babasucco (3) babasucco (1) babasucco (9) babasucco (14) babasucco (15) babasucco (17) babasucco (7)Dettagli del mio look bag by Gianluca Ranieri

tshirt by Tribe Like Me Design di Eleonora Falasco

thanks to Guendalina Schincaglia 

ph Cinzia Paolini

p.s. Dimenticavo si abbinano perfettamente ai colori dei vostri look…Babasucco Babafahion!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a I’m BabaLover

  1. Ottima idea mi hai incuriosito ora vado a vedere il sito! Kiss
    “STICKY FUDGE – Abiti senza tempo con gusto vintage.” sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  2. Maria B. scrive:

    Secondo me stai meglio senza trucco, per il gonfiore sicuramente e colpa dello stress. Questi succhi sembrano ottimi da provare subito.

  3. Lourdes scrive:

    Vado subito sul sito a vedere meglio qual’è il succo che fa per me. Buongiorno!!!

  4. francesca scrive:

    Ottima idea! E il tuo look e’ bellissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.