Click

Io sono ancora giovane!
Beh, insomma, non è proprio giovane giovane.
Io sono giovane, lei è alla nona buca.
Click Movie 2006 Adam Sandler
 
 
 
DSC_4249-Modifica-1-2DEF

Siamo tutti molto impegnati, viviamo le nostre vite intensamente, pieni di cose da fare, mansioni, ruoli, commissioni, in famiglia, sul lavoro, fuori, hobby, interessi, viaggi. Vi capita mai di pensare che possiamo trascurare qualcuno o qualcosa se ci dedichiamo tanto assiduamente a qualcos’altro? Donne e uomini che lavorano per esempio spesso trascurano la famiglia per dedicarsi completamente al lavoro e quindi?

Spesso ho sperato con il mio Aifon, con un click, di poter andare “avanti e indietro” nel tempo solo per poter cambiare le cose. Sarebbe divertente ed emozionante, mi piacerebbe poter telecomandare il mio mondo nel senso di poter tornare indietro nel tempo e correggere alcuni errori, rimediare a qualche frase sbagliata o a qualche attenzione trascurata, semplicemente anche solo fare cose che avrei dovuto fare e che non ho fatto. Ecco adesso metterei una “pause” per godere di un attimo di silenzio e poi andrei indietro nel tempo esattamente in quel punto preciso, si hai capito quale, ecco un bel cambio di stile e poi forward, tornerei ad oggi esattamente in questo posto con il mio abito rosso, il mio panama, i miei piedini scalzi e i miei capelli lunghi.

 

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Click

  1. Elisa scrive:

    Ma che foto stupenda … Quindi avevi capelli lunghi lunghiiiii

  2. Carola scrive:

    Spettacolare questa foto e alle volte anch’io vorrei andare avanti e indietro 😉
    Ti sbaciucchio bella bionda!!!
    Carola
    PursesintheKitchen!

  3. thechilicool scrive:

    Fantastica questa foto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  4. Thérèse scrive:

    Foto spettacolare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.