di Glamour & Hogan
DEV Boutique – Galleria Cavour – Bologna
Catch the event
Fun and pleasure con GlamourItalia e HoganBrand
Per un week end all’insegna dello shopping nel centro di Bologna
Con Cristina Lucchini direttrice di Glamour
con Simone Guidarelli Fashion Editor
Ogni anno Glamour, la nota rivista fashion italiana, apre le porte alla Primavera organizzando interi week end all’insegna dello shopping in giro per alcune città italiane. Il weekend dell’8 e del 9 Aprile ha visto protagonista la meravigliosa città di Bologna. All’interno della Galleria Cavour tanti negozi aperti fino a tardi e con tanti eventi tutti da gustare in una atmosfera piena di glamour, di musica e di bella gente
Quest’anno il mood era Greenery, il colore Pantone del 2017, autentico “must have” di stagione. Glamour ha coinvolto circa 170 negozi e io sono stata ospite dell’evento di Hogan con tanto di musica discom, techno, house creata in diretta dalla bellissima Brina Knauss.
Ed eccovi le foto di questo bellissimo evento, scattate da Piergiovanni Sbriglia. Per l’occasione ho indossato un abito lungo da Cerimonia con schiena nuda che fa parte della capsule MUTAZIONI di Lola Darling 08/ Vintage Contemporaneo Jersey Dipinto con applicazioni Ricamo oltre ad un chiodo tempestato di strass di Riccardo Tisci, un capo molto Vintage, Una sperimentazione ardita di alta qualità, un abito di ricerca e addio alle etichette per sdrammatizzare le mitiche Hogan Maxi multicolor!
Evviva i nuovi trend! I love my sneakers!
Qui l’articolo su Bologna Da Vivere
e Qui su Glamour Maggio 2017
Wow….amo questo look e trovo super originali le scarpe. Kiss
Nuovo post “Top con righe e volant per un look casual/chic” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Davvero belle foto, con questo look stai benissimo.
Bellissimo qusto evento e tu super figa come sempreeeeeeee!!!
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa
Che bello questo evento, bello il tuo Look come sempre!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com
Eri stupenda Ange, sempre unica. Bacioni
Fashion and Cookies – fashion and beauty blog
eri semplicemente stupenda Angela e che fighe le tue Hogan con la suola multicolor
nuova recensione sul mio blog
L’Oreal Paris linea detergente Fiori Rari
un bacione