Combinazione casuale

 

 Mi manca la nonna!

Mamy, la nonna ti vede col binocolo di Gesù

cit #labibi

couture sathia (1)couture sathia (6) couture sathia (5) couture sathia (4) couture sathia (8) couture sathia (10) couture sathia (2) couture sathia (13)couture sathia (11)couture sathia (14)Outfit: cappotto ecopelliccia Sathia

Maxi bag Bewhy

Charms Le Dudù

Orecchini Carlotta Vivaldi Couture

Cover Tribe Like Me Design

ph Claudio Santi

La vita è un grande ed enorme puzzle. Un puzzle gigantesco dove si trova di tutto. Non ci sono indicazioni o segnaletiche di riferimento, non ci sono i contorni, i lati non esistono, gli angoli sconosciuti, i colori abbaglianti e le immagini frammentate in tantissimi pezzi da ricostruire.
Ma quando trovi l’energia giusta, tutto si incastra perfettamente. I pezzi si ricompongono come per magia. È la combinazione casuale, quella che capita all’improvviso una volta nella tua vita.
La senti arrivare, poichè pian piano vedi che i pezzi del puzzle iniziano a fare click click e si uniscono. Cogliere il momento giusto vuol dire capire che in quel momento tocca a te agire e fare qualcosa di strabiliante. Quando stringi fra le mani quel momento speciale capisci che sei sulla buona strada, allora vai, inizia a correre, il tuo puzzle si sta componendo.

Ti accorgerai che alcune immagini brilleranno più delle altre. Sono immagini che appartengono a quelle persone che ti hanno dato tanto nella vita ma che sono andate via. Non potrai più vederle ma certamente potrai sentirle sempre vicino nei ricordi e negli insegnamenti che ti hanno lasciato per fare brillare anche te e il tuo puzzle.

Scaldiamoci un po’ per oggi sotto questo tiepido sole. Nel mio abito lungo a righe, nella mia maglia a maniche lunghe a righe sovrapposta, nel mio denim smanicato senza pretese, nel mio cappotto di pelo ecologico, morbido, caldo, avvolgente, versatile, bello. Nelle mie sneakers, con la mia maxi bag, con i miei/nostri orecchini geometrici handmade fatti da una deliziosa artigiana con maestria e creativita.

Buon puzzle!

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Combinazione casuale

  1. Come siete belle!!! Mi piace il cappotto….kiss
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com un nuovo post “C’era una volta…..”

  2. Mara scrive:

    Ma quanto siete belle!!!

  3. Maria B. scrive:

    Il mio puzzle ogni volta che cerco di ricomporlo c’è sempre qualche pezzo che manca,confermo la frase della Bibi.Foto bellissime!!!!!!

  4. Lourdes scrive:

    Vero meno male che ci sono i ricordi,se belli ancora meglio,mi piace sia il tuo look che quello della Bibi(bellissima)

  5. Elisabetta scrive:

    Bellissime parole Angela che scaldano il cuore e mi fanno sentire ancora più vicino le persone che ho tanto amato! per fortuna se ho avuto un momento di malinconia che è passato nel mio cuore, il tuo look così allegro e gioioso e i vostri sorrisi mi hanno risollevato subito! Baci

  6. Rossella scrive:

    Belle parole!! Voi due siete bellissime e mi piace il tuo cappotto che dev’essere morbidissimo!!!!
    http://www.glitterchampagne.com

  7. Marianna scrive:

    Siete un amore tutte due 🙂

    Marianna
    http://www.heelsallure.com

  8. Lau scrive:

    Belle parole. Le persone che non ci sono più rivivono in noi e noi siamo capaci di portare avanti il loro ricordo. : )
    Questo look sdrammatizza e ogni tanto va benissimo anche vestirsi in modo casuale…non si sa mai quante combinazioni efficaci si scopriranno

    http://www.salt-eco.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.