Mi manca la nonna!
Mamy, la nonna ti vede col binocolo di Gesù
cit #labibi
Outfit: cappotto ecopelliccia Sathia
Maxi bag Bewhy
Charms Le Dudù
Orecchini Carlotta Vivaldi Couture
Cover Tribe Like Me Design
La vita è un grande ed enorme puzzle. Un puzzle gigantesco dove si trova di tutto. Non ci sono indicazioni o segnaletiche di riferimento, non ci sono i contorni, i lati non esistono, gli angoli sconosciuti, i colori abbaglianti e le immagini frammentate in tantissimi pezzi da ricostruire.
Ma quando trovi l’energia giusta, tutto si incastra perfettamente. I pezzi si ricompongono come per magia. È la combinazione casuale, quella che capita all’improvviso una volta nella tua vita.
La senti arrivare, poichè pian piano vedi che i pezzi del puzzle iniziano a fare click click e si uniscono. Cogliere il momento giusto vuol dire capire che in quel momento tocca a te agire e fare qualcosa di strabiliante. Quando stringi fra le mani quel momento speciale capisci che sei sulla buona strada, allora vai, inizia a correre, il tuo puzzle si sta componendo.
Ti accorgerai che alcune immagini brilleranno più delle altre. Sono immagini che appartengono a quelle persone che ti hanno dato tanto nella vita ma che sono andate via. Non potrai più vederle ma certamente potrai sentirle sempre vicino nei ricordi e negli insegnamenti che ti hanno lasciato per fare brillare anche te e il tuo puzzle.
Scaldiamoci un po’ per oggi sotto questo tiepido sole. Nel mio abito lungo a righe, nella mia maglia a maniche lunghe a righe sovrapposta, nel mio denim smanicato senza pretese, nel mio cappotto di pelo ecologico, morbido, caldo, avvolgente, versatile, bello. Nelle mie sneakers, con la mia maxi bag, con i miei/nostri orecchini geometrici handmade fatti da una deliziosa artigiana con maestria e creativita.
Buon puzzle!
Come siete belle!!! Mi piace il cappotto….kiss
Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com un nuovo post “C’era una volta…..”
Ma quanto siete belle!!!
Il mio puzzle ogni volta che cerco di ricomporlo c’è sempre qualche pezzo che manca,confermo la frase della Bibi.Foto bellissime!!!!!!
Vero meno male che ci sono i ricordi,se belli ancora meglio,mi piace sia il tuo look che quello della Bibi(bellissima)
Bellissime parole Angela che scaldano il cuore e mi fanno sentire ancora più vicino le persone che ho tanto amato! per fortuna se ho avuto un momento di malinconia che è passato nel mio cuore, il tuo look così allegro e gioioso e i vostri sorrisi mi hanno risollevato subito! Baci
Belle parole!! Voi due siete bellissime e mi piace il tuo cappotto che dev’essere morbidissimo!!!!
http://www.glitterchampagne.com
Siete un amore tutte due 🙂
Marianna
http://www.heelsallure.com
Belle parole. Le persone che non ci sono più rivivono in noi e noi siamo capaci di portare avanti il loro ricordo. : )
Questo look sdrammatizza e ogni tanto va benissimo anche vestirsi in modo casuale…non si sa mai quante combinazioni efficaci si scopriranno
http://www.salt-eco.com
El abrigo es maravilloso. Un beso guapa
http://todreamtheimpossiblemnoeliaco.blogspot.com.es/2015/10/tonos-marrones-y-verdes.html