CoverCardigan

Born to wear Loladarling

Biciclette  a prua

Make up Elena Saspiri per Younique

Clips  Chiara Fini

Guardiamolo in faccia questo cardigan in lana

Prendi una fashion designer contemporanea, (Emanuela Giovanardi) un fashion fotografo editorial (Niccolò Barone), una networking blogger nei panni di Brand Ambassador, aggiungi un brand femminile (LolaDarling) sempre alla ricerca del passato per creare il futuro. Nasce così #BicicletteAPrua, un progetto da me intitolato, per festeggiare la Capsule firmata LolaDarling, che mi vede protagonista con 4 look spaziali.

Un mix di volumi di incantevole eleganza. Un equilibrio imperfetto, dedicato a tutte quelle donne  che sembrano sbarcate in bicicletta da un altro pianeta. Scordatevi il minimal. Dimenticate la sobrietà. Qui le forme geometriche ci sono e sono pure complicate e sofisticate. Sono creazioni che partono dal passato. Contenitori di storia, di emozioni, di passioni. Sono capi che hanno riempito delle vite, fatto battere cuori e ora come tributi preziosi sono stati ricreati e reinterpretati secondo lo stile di Lola.

Sono capi contaminati dal mio streetwear, sullo sfondo di una moderna cittadina della pianura emiliana percorsa in bicicletta durante una fredda mattina di autunno.

Il ritmo Lovely, Fantastic, Space, Fabulous, Free, Unusual, Irriverent, New Romantic a suon di tacchi glitter e rosa camoscio delle mie #StayMercury della passata stagione. E’ un pochino nostalgico, devo ammettere, ma con quella delicatezza che in un batter d’occhio e un sorriso recupera la grinta e l’energia.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a CoverCardigan

  1. lourdes scrive:

    Magari che scenda dal pianeta Mercurio. Stai davvero molto bene in queste foto.

  2. Maria scrive:

    Non sono per niente di parte, ma ogni cosa che indossi stai sempre bene, e per questo oggi bisogna ringraziare Lola Darling.
    Stai benissimo.

  3. Lizzy scrive:

    una casual principessa! adoro!

  4. patricia scrive:

    Oh you look so cute and beautiful with your hair up,such a lovely designer outfits so amazing and love how to styled this looks so modern styled, especially that cardigan look so chic an cozy style also comfortable for your style.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.