CrazyWoman

“La pazzia deve fluire. E lo shopping è il modo più sano.”

Cit. Valentina Donatelli  Fashion and Cookies

bounty-concept-store-26

bounty-concept-store-21 bounty-concept-store-22 bounty-concept-store-27 bounty-concept-store-23 bounty-concept-store-24 bounty-concept-store-25

#TrafficPeople
NAF NAF Paris
VigevanoShoes
#StayMercury
#BluGlitter
Liviana Conti
Ph #CinziaPaolini

Le uniche amiche che ho, sono pazze come me e la cosa mi rende la persona più felice del mondo. In fondo se ci pensi bene è così. Non puoi avere amiche diverse da te. Tutta colpa della figlia segreta di Freud. Se non lo sapete da oggi è ufficiale. La citazione pay off del mio post di oggi ne è una eclatante conferma!

Se ti abitui a pensare in grande, prima o poi arrivi al punto che ti giri indietro e scopri che hai perso un sacco di persone per strada. Persone che credevi amiche ma che ti hanno scoraggiata, che non hanno capito il tuo potenziale. Persone  che per una serie di coincidenze e situazioni si sono staccate da te dandoti così la libertà di continuare il tuo percorso senza paure paralizzanti.

La terra è piatta. Lo è sempre stata. Mi riferisco alla mentalità della gente che critica gli altri, della gente che scoraggia, della gente limitata. Sarebbe bello potersi circondare solo di persone positive, che la pensano come te, che ci aiutano a crescere, persone che hanno superato i nostri limiti e che ora sono oltre.

Ecco è con loro che io sto, sia nel reale che nel virtuale. Sia nella mia vita vera, sia attraverso le relazioni di rete on line che si creano, giorno dopo giorno, attraverso il blog del caso. Un blog che si chiama imperfecti, un blog, come flusso di emozioni pure per scambiarsi idee e conoscersi meglio e trovare nuove ispirazioni.

***

Nel mio look di oggi, trendy e power al tempo stesso, trovi tutti i miei colori preferiti, perfettamente mixati in una armonia di felicità e brio. Un abitino furbo, quello grigio con l’orlo di pizzo di Liviana Conti, che puoi usare come passepartout . Morbido, caldo che ti fa sentire a proprio agio e che puoi sovrapporre con ciò che più ti piace. In questo caso un gilet in lana morbido e allungato, dalle fantasie geometriche, su cui c’è spazio anche per un cintura alta. Un cappello a falda larga, per liberare lo sguardo misterioso sotto uno stile anche elegante. Infine i miei boots blu royal. Fanno parte della mia capsule Fw 2016/2017 realizzata per  VigevanoShoes, shop on line su Morablu.it.

Acquistate on line e contribuirete a ricostruire #Amatrice attraverso l’associazione #Lagainsieme, LagainsiemeLo shop charity continua fino al 31/12/2016

Grazie a tutti colori che mi supportano in questa iniziativa.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a CrazyWoman

  1. Lourdes scrive:

    A volte si crede di aver trovato un’amica in cui credere e pensi di fidarti, ma nel momento del bisogno o anche di un piccolo messaggio che ti aspetti di ricevere, niente non c’è nessuno. L’amicizia vera forse non esiste o è difficile trovarla chi lo sa!!! Bel look, stai benissimo.

  2. Le amiche vere si contano nelle dita di una mano.
    Amo questo look con bellissimi colori. Kiss
    “QUIS QUIS by Stefano Cavalleri – Press Day SS 2017” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  3. Maria scrive:

    Questo look ti sta benissimo e i tronchetti sono fantastici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.