Depuriamoci con …

 

Il fegato è spesso protagonista principale di diverse e famose performance!

Lo vediamo spesso nel ruolo di “fegato amaro”, oppure in quello più gettonato di, “mangiarsi il fegato” o ancora nelle scene, sempre molto discusse di, “avere fegato” ! Spesso anche nella versione canora, come quello spappolato di Vasco Rossi.

E sicuramente anche “quelli che si fanno vedere in giro dopo hanno un bel fegato”.

Certo che HANNIBAL LECTER lo mangiava con le fave. accompagnato da un bel Chianti. Mentre patatine fritte e vino lo ammazzano! Meglio le noci, quelle fanno bene al fegato!

Quel fegato che ricresceva ogni notte nel corpo incatenato del Prometeo che l’aquila di giorno dilaniava per punizione di Zeus! Insomma più famoso di un divo hollywodiano questo fegato!

Allora vogliamo prendercene cura? Sembrerà banale ma se non lo facciamo, lui si intasa finendo con il manifestarci una condizione di malessere, tensione, preoccupazione. Il fegato è un organo importantissimo legato alle nostre emozioni! Fa fluire il sangue ma prima lo pulisce con cura. E se il sangue è pulito allora il corpo produce energia pulita. Quindi, cari amici vi invito a mangiare meglio, a rilassarci e a depurarci!

L’associazione: sana alimentazione+attività fisica+relax+ detox vi permetterà di avere forza vitale e di gestire al meglio la salute del vostro fegato, affinchè diventi sempre di più protagonista di storie belle e avvincenti.

Tutto questo per dirvi che soprattutto nei cambi di stagione io mi depuro con un prodotto pratico e veloce, Phyto Depura Forte di Bios Line.

Inquinamento, stress, fumo, farmaci, stile di vita disordinato, alimentazione frettolosa e scorretta e poi che io sono una che ci sta attenta a queste cose!

Si prende lontano dai pasti e si trova in comode bustine da sciogliere in abbondante acqua. Mi tappo il naso e mando giù, poiché è composto da erbe  piuttosto amarognole (Cardo mariano e Carciofo, insieme a Genziana e Curcuma) che non mi piacciono. Però devo farlo!

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.