Bios Line – l’azienda nella natura

Oggi il mio viaggio prosegue alla scoperta di Bios Line l’azienda di cui sono BeautyAmbassador, l’azienda che “crea” prodotti per la nostra bellezza e il nostro benessere attraverso la scienza e la natura. Fino ad ora avete visto i prodotti nei miei post. Oggi ho visto le persone e voglio condividere con voi le mie scoperte e le mie impressioni.
Che belle sensazioni che ho percepito!
1)Un buon prodotto nasce solo se dietro ci sono belle persone motivate, che lavorano in team e comunicano in maniera chiara e coinvolgente per il raggiungimento degli obiettivi!
2)Il fattore umano è fondamentale. Qui c’è l’ambiente di lavoro ideale. Per esempio Puoi pranzare come a casa poichè c’è una cucina e una cuoca che prepara il Pranzo per te, con prodotti fatti a mano. Successo e stima si costruiscono nei rapporti umani.
3)ho osservato il comportamento di tutti, ed è proprio vero che le persone fanno l’azienda. Tutti erano felici, sorridenti e coinvolgenti! Mi hanno mostrato con orgoglio tutto ció che fa parte dell’espressione più intima del brand.
4)lavoro e vita si mescolano. quanto più è forte la passione per quello che fai più senti il tuo lavoro parte della tua vita. Questo ti permette di creare cose straordinarie.
5)innovazione e progresso, qui un processo continuo di conquiste e di iniziative che non hanno mai fine sempre nel rispetto dell’azienda e delle persone.
6)quì la materia prima è la natura: erbe, piante e fiori da cui si estraggono, i sieri, il latte, gli oli, i profumi, che opportunamente mescolati, grazie alla ricerca fitoterapica, creano la cosmetica e gli integratori che si prendono cura del benessere e della bellezza ogni giorno. Ecco resto affascinata. In silenzio mi guardo le immagini di questa giornata. Ne scelgo alcune. Vorrei farvele vedere tutte ma, nè un post, nè una immagine, potranno mai contenere le mie emozioni.
Ringrazio Bios Line e tutto il personale che mi ha ospitata, coccolata e accolta come fossi una star. Grazie alla mia compagna di viaggio Cinzia Paolini ma grazie soprattutto a Marilena Zanetto, responsabile Web Marketing e Comunicazione dell’azienda.

Da oggi nella biblioteca dell’azienda c’è il mio libro Like Ci sono Blogger su Mercurio!

Questa voce è stata pubblicata in benessere e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.