diMètiu Shoes

 Vuoi capire una donna?

Guarda le sue scarpe.

DSC_0168

ANGELA 9demetiu

L IANGELA ANGELA1 ANGELA3(1)demetiu1 ANGELA4 ANGELA5 ANGELA7 ANGELA8 B E H

Di scarpe noi donne non ne abbiamo mai abbastanza. Siamo capaci di scatenare uragani di passione per un tacco a spillo di Louboutin, per una creazione di Jimmy Choo o Manolo Blahnik. Ammirazione, gioia, ilarità, persino pazzia, si infatti quando morirò ho giò fatto testamento per le mie scarpe…sorry vengono con me (borse comprese) care amiche vi contenderete solo gli abiti hi hi hi.

Fortuna vuole che io ho avuto l’onore di conoscere una shoes designer di scarpe che mi fa letteralmente impazzire. Io con le sue scarpe ci dormo, ragazze e non c’è Laboutin che tenga le Dellapaolini le posso tranquillamente inserire nella rosa dei grandi e nel mio blog la letteratura su di lei è vasta!

Recentemente ho incontrato un altro shoes designer che merita un posto di spicco nel mio blog Matteo Vanzolini in arte “diMètiu“, al quale chiedo scusa per la lunga premessa ma doverosa. Vorrei portare la gente a capire che tu sei un giovane talento con una importante esperienza alle spalle. Una conoscenza che ti permette di valorizzare i piedi di una donna. Specializzato nel tacco a spillo, hai capito fin da subito che puoi aiutare la donna a definire la forma della gamba regalandole anche un po’ di centimetri, un po’ di sicurezza e un po’ di sfrontatezza. Sei un piccolo genio che vive a Rimini e nelle vetrine del tuo negozio del centro riminese in Via Serpieri, 17 vanti una bella collezione delle tue creazioni esclusive e limitate che io ho avuto l’onore di indossare, provare e fotografare. Scarpe realizzate artigianalmente in Italia, in uno dei distretti più importanti della calzatura italiana,  rigorosa ricerca di materiali di alta qualità, reinterpretazione moderna del decoltè classico in una scarpa senza tempo con un tacco giusto! Soldi spesi bene per scarpe di qualità che durano a lungo.

Ho indossato un paio di diMètiu in occasione di un evento a Rimini del quale presto vi parlerò assieme ad una gonna di juta creata e realizzata dallo stesso Matteo, un capolavoro che mi fa sentire incredibile ogni volta che la indosso! Grazie Matteo.

Questa voce è stata pubblicata in Inspiration, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a diMètiu Shoes

  1. Dania scrive:

    Dovessi capitate a Rimini visiterei sicuramente il suo negozio.
    Scarpe stupende, che nulla almeno a vedersi hanno da invidiare ai top brands.
    Grazie Angela per avercelo fatto conoscere.
    Un bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  2. Elisa scrive:

    Che meraviglia!! Voglio assolutamente andare in quel negozio!! O_O

    Buona giornata, Elisa
    My Fantabulous World

  3. emiliano scrive:

    Bravissima e complimenti per questa ennesima splendida scoperta

  4. Alessandra scrive:

    Molto originali queste scarpe! E poi mi sono innamorata della clutch a fiori gialli (tra scarpe e borse ho un debole più per le seconde)
    Ale
    http://stylosophia.wordpress.com

  5. amazing shoes!!! I want them all!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

  6. Debora scrive:

    Molto belle queste scarpe 🙂 Bacione!!

    http://www.deboragemin.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.