Dior Skirt Effect

Ed eccovi il look creato per la fragranza Foglie D’Ebano di Nature’s di cui vi ho parlato ieri nel mio post. La gonna sembra piena di piumette invece sono fili e l’effetto è delizioso, leggero svolazzante. Puoi indossarla sia in inverno che nei mesi più caldi. Io l’ho appena comprata da Castiglione Style, tra i miei negozi preferiti del Centro di Modena e con la cui titolare Nicoletta Castiglione è iniziata una bella collaborazione.

Vi ho già parlato di lei in diversi post. Chi segue la mia IGTV avrà visto i look e i capi che lei ha ricreato per me. Mi piace sottolineare che la stimo molto poiché è stata in grado di creare uno spazio in cui non si vende moda ma si compra lo stile. Uno stile fatto seguendo la tua personalità. Devo dire che, se non avete personalità, farete davvero fatica ad entrare in questo negozio. Se poi qualcuno mostra un certo spirito di sopravvivenza e vuole salvarsi da questo mondo, dove vestirsi tutti uguali è un must have, allora qui è benvenuto!

La mia gonna, ricorda lo stile Dior. L’ho abbinata con una camicia in denim, un cinturone e un cappottino cammello. Ho scelto un paio di stivaletti sobri e comodi, ma prima ho indossato un paio di calze. Ahimè  il freddo mi costringe a mettere le calze quest’anno e io faccio davvero molto fatica, poiché con le calze, mi sento soffocare! Il collo in ecofur rende grintoso e wilde il look. Vi piace?

Ah dimenticavo spruzzatevi qualche goccia di Foglie d’Ebano… caldo, vibrante, seducente e raffinato per un effetto da capogiro!

Questa voce è stata pubblicata in Myself, Outfit, photography e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

1 risposta a Dior Skirt Effect

  1. Maria scrive:

    A parte che questo look ti sta benissimo, però mi chiedevo ma la gonna va stirata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.