La carne ci vuole poco a soddisfarla.
È il cuore ad essere insaziabile.
Tra le regole della buona salute al primo posto c’è l’attività fisica. E lo dico io prima di tutto.
Io corro da anni ormai quasi tutti i giorni. Ma col tempo ho ridotto il tempo dedicato all’attività fisica. Se prima univo alla corsa anche la palestra oggi riesco solo a correre. Quando per motivi vari capita che io non riesca a correre inizio a stare male. Avverto subito i primi disturbi, non solo fisici ma anche emotivi. Sono più scarica. Sono più pensierosa. Sono negativa. Avverto una serie di disturbi che mi etichettano come persona normale. Riconosco senza ombra di dubbio all’attività fisica un grande merito, quello di riattivare le endorfine che provocano nel nostro sistema, una specie di ilarità giocosa, una sorta di risata cronica, una sorta di pazzia che ti porta ad affrontare la quotidianità con guizzi di buonumore, rendendo la vita davvero meravigliosa. Il tutto garantisce nel lungo periodo una buona salute e dei benefici muscolari e cardiovascolari che nel tempo ci consentono di prolungare la qualità della vita.
Quando sono in viaggio cerco sempre di alloggiare in hotel che abbiano anche la palestra. In alternativa una corsetta fuori è l’ideale oppure divertirsi nel fare le scale lasciando all’ascensore solo il carico del bagagli.
Ospitata presso il Grand Hotel Majestic già Baglioni di Bologna ho potuto dedicarmi con calma alle mie attività sportive mattutine presso l’area Health and Wellness, uno spazio dove poter ritrovare tutta l’energia necessaria per vivere al meglio le nostre giornate. Mi sono allenata nel corner fitness, arredato con le attrezzature Tecnogym. Mi sono poi rilassata nel corner beauty con un sensazionale bagno turco, sauna e doccia emozionale. Qui il mio articolo su Glamour e Qui il mio post sul meraviglioso Hotel.
E voi di che sport siete?
Ah se vi siete persi l’intervista su StampaPrint eccola QUI linkata per voi!
Io devo riuscire a ritagliarmi uno spazio per me e la corsa. Complimenti!!!
Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Niente lo sport non fa per me, dico sempre che devo iniziare ma alla fine vince sempre la pigrizia. Ho letto l’intervista, molto interessante, mi piace.
Mi manca lo sport, tempo fa andavo sempre in palestra e stavo bene sia fisicamente che mentalmente, poi o smesso e non riesco più a riprendere. A me piace molto andare in bici.
Io sono una nullafacente su tutti i fronti ahahah!! Che belle queste foto, posto fantastico, forse lì farei palestra anche io!
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa
Conosco i benefici dello sport sia sul fisico che sullo spirito, la vita è tutta un’altra cosa! Diciamo che in questo momento sono in una fase di pigrizia, ma so’ che appena qualcosa no va’ che sia nel corpo che sia nel mio stato d’animo, riprendere a correre o il mio amato Yoga, risolverà tutto! Io ci conto sempre! Baci
SPORT è la mia passione, il mio lavoro, senza di lui non posso stare…!
Mi accompagna ogni giorno, ogni musica è un’ispirazione per una nuova lezione…
il mio motto… “MAI FERMI”… la mia attività.. AMAFIT!
Io pratico sport 3 volte a settimana. Faccio principalmente esercizi agli attrezzi per modellare il mio corpo. Non sono un’amante dello sport però mi fa piacere tenermi in forma. Molto belle queste foto!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
Que lugar tan precioso! Estas muy guapa!
NOE CARO
Corri tutti i giorni? Ammazza che fisico ! Io non ce le farei! Anche se cerco di fare palestra o comunque attività fisica 3 volte la settimana!
http://www.glitterchampagne.com